Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alteus83
Unica pecca consuma veramente molta batteria...... Essendo n4 già carente così scende molto di più a schermo accesso.....
È chiaro, ecco perche google non ha messo il gel launcher del n5 su n4 ;)
Il nexus 5 ha lo snap800, un processore nato per supportare il riconoscimento vocale a basso consumo... Il nexus 4 non supporta questa cosa quindi consuma molta più batteria :)
-
Inserito zip dryblow al primo post con i crediti per lui. Che dire grazie per l'aiuto.
-
Quote:
rockky
Inserito zip dryblow al primo post con i crediti per lui. Che dire grazie per l'aiuto.
Roccky potresti scrivere che sul nexus 4 si avranno consumi maggiori rispetto ai consumi presenti su n5 per via del diverso processore (ho spiegato meglio sopra) :)
-
Su N5 rom stock kernel Bricked, Zip flashato senza problemi, ma di funzionare non ne vuole sapere (ho perso la tastiera ma l'ho reinstallata tranquillamente).
Il file flashato è quello fixato.
Alteus è un culo... ;D
-
Quote:
nexusghost
Su N5 rom stock kernel Bricked, Zip flashato senza problemi, ma di funzionare non ne vuole sapere (ho perso la tastiera ma l'ho reinstallata tranquillamente).
Il file flashato è quello fixato.
Alteus è un culo... ;D
Ah, hai perso la tastiera pure con il file fixato.
-
-
Funziona su nexus 7 2013?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Dryblow
è questo il file da flashare ragazzi?
io ho cwm va bene lo stesso?
grazie
-
Quote:
pierluigi1
è questo il file da flashare ragazzi?
io ho cwm va bene lo stesso?
grazie
SI è quello (tra l'altro è stato aggiunto al primo post).
-
Quote:
Random2704
Credo proprio di si visto che avrai il Kitkat anche sul Nexus 7
-
Grazie mille :)
-
Ma funzionano poi anche i comandi vocali? Con la lingua inglese, se dico di telefonare, aprire un a app ecc mi funziona tutto, ma in italiano assolutamente nulla, neanche la ricerca!
-
Installato ora il link fixato su stock 4.4.2 kernelbfranco e nulla non va e ha sempre il bug della tastiera
Aveva eliminato anche il launcher Gel e oltretutto spariti anche i widget.W il nandroid :-)
-
Quote:
Luca83pt
Installato ora il link fixato su stock 4.4.2 kernelbfranco e nulla non va e ha sempre il bug della tastiera
Aveva eliminato anche il launcher Gel e oltretutto spariti anche i widget.W il nandroid :-)
Usi il launcher gel? (Dato che si era eliminato)
-
Quote:
CriGio
Usi il launcher gel? (Dato che si era eliminato)
No uso holo,ma ero andato nelle impostazioni launcher ma era sparito il Gel
-
La mod va solo con gel ;) se non l hai provato con gel è ovvio che non andava ...
-
Quote:
CriGio
La mod va solo con gel ;) se non l hai provato con gel è ovvio che non andava ...
Si lo so,ma quando sono andato per impostare gel come predefinito era sparito....
-
Ragazzi ho scaricato e installato questa funzione e non ho avuto nessun tipo di problema a riguardo di tastiera o altre app google. Piccola curiosità a voi esce scritto nella barra "Pronuncia OK Google"???
-
Ragazzi a me dice che la tastiera Google si è bloccata. Che devo fare?
-
Quote:
pierluigi1
Ragazzi a me dice che la tastiera Google si è bloccata. Che devo fare?
Installa la tastiera google nuovamente almeno ieri a me è successo lo stesso e ho risolto così
-
Quote:
AI0LIA
Installa la tastiera google nuovamente almeno ieri a me è successo lo stesso e ho risolto così
La trovo nel market?
-
Quote:
pierluigi1
La trovo nel market?
No, Il link lo trovi al terzo post di questo 3d ;)
-
L'ho provato e sembra funzionare tutto bene, grazie!
Ma non c'è risposta vocale a differenza della versione inglese, ma questo dipende immagino da google, giusto?
-
Quote:
grifis78
L'ho provato e sembra funzionare tutto bene, grazie!
Ma non c'è risposta vocale a differenza della versione inglese, ma questo dipende immagino da google, giusto?
Prova a dire ok Google apri fotocamera e vedrà la risposta vocale!
-
Sono riuscito a far funzionare sia Ok google che la dettatura offline in italiano che prima smetteva di funzionare ed ho creato uno zip flashabile che non da problemi. Ho aperto un thread per N5 ma dovrebbe funzionare anche per N4, fatemi sapere se funziona!
-
Ottima idea
Darò una occhiata al tuo thread
-
con lo zip di morrigan funziona tutto perfettamente con il gel
-
ho un s4 con g.o 4.4.2 posso metterlo, funziona o no?
-
Ragazzi sapete se ne faranno una nuova versione che va col nuovo aggiornamento? Quello uscito in questi giorni, o se funziona questo?
-
Con l'aggiornamento di Google Search la funzione "Ok Google" non è più funzionante. Siamo in attesa di aggiornamenti dagli sviluppatori.
-
Quote:
matrixneo
Con l'aggiornamento di Google Search la funzione "Ok Google" non è più funzionante. Siamo in attesa di aggiornamenti dagli sviluppatori.
Ci sono novità??
-
Quote:
maorialan
Ci sono novità??
Tu che dici?
Credo che le avresti lette se c'è ne fossero state.
Se non puoi farne a meno di OK Google, disinstalla gli aggiornamenti di RICERCA GOOGLE e tornerà funzionante. Poi quando si sarà trovata la soluzione lo riaggiorni ;-)
-
Grazie,senza di te non ci sarei mai arrivato! Lo faccio subito prima di sentirmi seriamente poco bene :)
-
***editato: il link ad altri blog/forum sono vietati da regolamento****
finalmente!!!!! E' arrivata la modifica x l'ultimo aggiornamento di Google search. Ora OK Google funziona ed inoltre è possibile fissare la scritta "Pronuncia OK Google" sulla barra di ricerca.
Un grande ringraziamento a Rapper Skull per la sua guida.:D:D:D
-
Quote:
matrixneo
finalmente!!!!! E' arrivata la modifica x l'ultimo aggiornamento di Google search. Ora OK Google funziona ed inoltre è possibile fissare la scritta "Pronuncia OK Google" sulla barra di ricerca.
Aspetterò lo zip flashabile anche sta volta, voglia di lavorare saltami addosso Hahaha
-
Provato a seguire la guida,aspetterò anch'io lo zip da flashare !!
-
Quote:
matrixneo
Link editato.leggi sul regolamento
-
qualcuno ha trovato lo zip per la nuova versione?
-
Salve, scusate se non è il topic adatto, ma vorrei chiedervi se qualcuno sa se è possibile fare partire, con il comando vocale di Google, una chiamata direttamente in vivavoce? Invece che doverlo poi attivare a chiamata già partita.
Grazie