Ho provato a rimuovere la cartella con ES GESTORE FILE ma non la fa rimuovere.
ANGUS65 (04-01-14)
installata ieri sera su N5 stock , e kernel franco funziona benissimo !! solo la tastiera era sparita, ma rimessa con lo zip tutto ok !! grazie -p.s. volevo chiedere una info ho visto che terminando la ricerca google e cancellando i dati viene fuori nella barra di ricerca la scritta- pronuncia ok google, pero spariscono le cartelle della home, appena le rimetto sparisce la scritta ,c'è una soluzione ? comunque funziona lo stesso grazie !!
Scusate, ho provato a flashare questo file sul mio Galaxy W con Cyanogenmod 11.0 Unofficial, solo che quando si avvia non succede nulla, tralasciando che mi si sono eliminati tastiera e galleria. Non funziona il comando "OK Google" e il microfono nella barra non è nemmeno pieno.
Durante l'installazione però mi sono accorto che dice di fixare i permessi e io non ho Fix Permissions (nelle recovery più recenti è stato tolto); è forse questo il problema??
Il funzionamento su launcher terzi potrà avvenire solo quando google rilascerà i sorgenti del suo launcher che per ora é solo un launcher chiuso
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App