CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 154 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1538
Discussione:

[ROM] [4.4.4] [MAKO] Mahdi-Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Pure system? per un semplice aggiornamento di versione?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato evernoob per il post:

    toyr99 (25-05-14)

  3.  
  4. #422
    Senior Droid L'avatar di toyr99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    LG Nexus 4 E960

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 153 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evernoob Visualizza il messaggio
    Pure system? per un semplice aggiornamento di versione?
    È consigliato

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    [attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
    [ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
    [ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013

  5. #423
    Senior Droid L'avatar di toyr99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    LG Nexus 4 E960

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 153 volte in 100 Posts
    Predefinito

    È uscita una nuova build, changelog :

    -Theme engine aggiornato con tutti i bugfix dalla CM (include supporto agli icon pack)
    -pannello app recenti AOSP : fix ultima app tagliata
    -Fix torcia in lockscreen
    -Fix animazione in carica barra batteria
    -mako: aggiunto supporto per l'USB OTG

    *fare un backup prima di flashare

    Questa release è più che altro per dei bugfix, ce ne saranno altre nei prossimi giorni.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    [attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
    [ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
    [ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato toyr99 per il post:

    dell (25-05-14),Miciox (25-05-14)

  7. #424
    Senior Droid L'avatar di toyr99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    LG Nexus 4 E960

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 153 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il server goo.im sta avendo dei problemi e la build non è ancora online, vi tengo aggiornati

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    [attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
    [ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
    [ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato toyr99 per il post:

    Deneb (26-05-14),Miciox (26-05-14)

  9. #425
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Su goo.il è spuntata la possibilità al download della build di ieri
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    toyr99 (26-05-14)

  11. #426
    Senior Droid L'avatar di toyr99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    LG Nexus 4 E960

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 153 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Metto il link così non si creano problemi come al solito, quindi. Ragazzi, questa che vi linko È LA BUILD PIÙ RECENTE. Appena ne escono altre cercherò di avvisarvi il prima possibile.
    goo.im/devs/mahdi_rom/Mako/mahdi-2.5-mako-20140525.zip

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di toyr99; 26-05-14 alle 10:04
    [attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
    [ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
    [ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013

  12. Il seguente Utente ha ringraziato toyr99 per il post:

    Deneb (26-05-14)

  13. #427
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Perdonate la mia ignoranza ma sull'installazione indicate un wipe system penso che sia un errore, se non erro e ho fatto tutto corretto con il wipe system cancelli anche le cartelle presenti sul device contenenti la rom infatti io sono dovuto passare dal tolkit per sistemare, mi sembrava errato farlo ma non moddavo da un bel pò di tempo e mi sono fidato delle istruzioni in prima. Inoltre chiedevo qualcuno di voi la sta usando in ART? Io sono un paio di giorni che la uso con ART ma mi sta creando un consumo di batteria anomalo in certi momenti, premetto che sto smanettando e provando alcune cose quindi non ne sono certo, per questo chiedevo a voi, e vi chiedo se ci siano bug che avete riscontrato usandola con ART appunto, grazie a chi vorrà rispondere!!

    EDIT: Dimenticavo il link sopra a me non funziona e l'OTA della rom mi da nessun aggiornamento cosa non capisco?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  14. #428
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Perdonate la mia ignoranza ma sull'installazione indicate un wipe system penso che sia un errore, se non erro e ho fatto tutto corretto con il wipe system cancelli anche le cartelle presenti sul device contenenti la rom infatti io sono dovuto passare dal tolkit per sistemare, mi sembrava errato farlo ma non moddavo da un bel pò di tempo e mi sono fidato delle istruzioni in prima. Inoltre chiedevo qualcuno di voi la sta usando in ART? Io sono un paio di giorni che la uso con ART ma mi sta creando un consumo di batteria anomalo in certi momenti, premetto che sto smanettando e provando alcune cose quindi non ne sono certo, per questo chiedevo a voi, e vi chiedo se ci siano bug che avete riscontrato usandola con ART appunto, grazie a chi vorrà rispondere!!

    EDIT: Dimenticavo il link sopra a me non funziona e l'OTA della rom mi da nessun aggiornamento cosa non capisco?
    Il wipe system è consigliato sia nel aggiornamento sia nella prima installazione della rom. Cancella solo la partizione "system", è normale erasi la rom. Tuttavia non tocca la partizione data, quindi impostazioni, app e dati della rom non vengono toccati, così come la SD. Si presuppone che prima del flash si abbia già lo zip della rom all'interno della SD, così da flashare esso subito dopo il wipe system. È corretto quello che c'è scritto nelle impostazioni.

    ART io lo sto usando da un po, giusto per testare la rom con quel runtime.
    Per ora non riscontro problemi, ma nemmeno miglioramenti.
    Mi spiego meglio: la rom funziona nello stesso identico modo qualsiasi sia il runtime.

    In teoria ART dovrebbe consumare meno batteria, siccome anche tu lo usi da poco tempo, aspetta ancora due-tre giorni per trarre conclusioni sulla durata effettiva, come faccio io
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Miciox per il post:

    M3t3or4 (26-05-14),toyr99 (26-05-14)

  16. #429
    Senior Droid L'avatar di toyr99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    LG Nexus 4 E960

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 153 volte in 100 Posts
    Predefinito

    [quote name="M3t3or4" post=5679000]Perdonate la mia ignoranza ma sull'installazione indicate un wipe system penso che sia un errore, se non erro e ho fatto tutto corretto con il wipe system cancelli anche le cartelle presenti sul device contenenti la rom infatti io sono dovuto passare dal tolkit per sistemare, mi sembrava errato farlo ma non moddavo da un bel pò di tempo e mi sono fidato delle istruzioni in prima. Inoltre chiedevo qualcuno di voi la sta usando in ART? Io sono un paio di giorni che la uso con ART ma mi sta creando un consumo di batteria anomalo in certi momenti, premetto che sto smanettando e provando alcune cose quindi non ne sono certo, per questo chiedevo a voi, e vi chiedo se ci siano bug che avete riscontrato usandola con ART appunto, grazie a chi vorrà rispondere!!

    EDIT: Dimenticavo il link sopra a me non funziona e l'OTA della rom mi da nessun aggiornamento cosa non capisco?[/QUOTE]

    Allora, no, il wipe system non elimina le cartelle, forse sei tu che hai fatto wipe data and data/media... Con art io mi trovo benissimo, batteria più o meno come prima, prestazioni e fluidità migliori... L'app per l'OTA fa riferimento al sito ufficiale mahdi ma la build è stata caricata su goo.im... Anche se nel prossimo aggiornamento lo sviluppatore potrà innescare direttamente l'avviso quindi non ci sarà più questo problema...

    EDIT: ho aggiustato il link sopra

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di toyr99; 26-05-14 alle 10:13
    [attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
    [ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
    [ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013

  17. Il seguente Utente ha ringraziato toyr99 per il post:

    M3t3or4 (26-05-14)

  18. #430
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Il wipe system è consigliato sia nel aggiornamento sia nella prima installazione della rom. Cancella solo la partizione "system", è normale erasi la rom. Tuttavia non tocca la partizione data, quindi impostazioni, app e dati della rom non vengono toccati, così come la SD. Si presuppone che prima del flash si abbia già lo zip della rom all'interno della SD, così da flashare esso subito dopo il wipe system. È corretto quello che c'è scritto nelle impostazioni.
    Forse faccio confusione io, ho messo un cartella ROM sul device e vedo una sola partizione non 2... quindi l'ho messa in memoria interna, faccio i wipe consigliati in prima da recovery TWR che sono il data il cahce il system e il dalvick cerco la cartella ROM per il flash dello zip e non c'è più nulla.... sono abbastanza convinto che la cartellina ROM sia stata cancellata dal wipe system, forte delle conoscenze che avevo da modding di altri device , detto questo ora il link funziona grazie e vediamo con ART come si comporto anche io non ho notato al momento una miglior velocità cosa che invece si nota con la stock e runtime ART... grazie a entrambe per le risposte...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Pagina 43 di 154 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy