è la stessa dinamica, quindi, sì, anche il touch wake può risultare rischioso.
Certo, per 3 secondi non succede nulla.
di nientebeh si teoricamente si potrebbe compilare da github e unire anche i miei commit...io non so farlo ma comunque credo che se mahdi non le prende (in realtà lo "conosco" abbastanza bene, è "buono e caro", credo farà un'altra build, non penso voglia lasciare a metà il lavoro) trovo io una soluzione spammando qualcuno
![]()
immaginate che brutta l'ultima build tradotta a metà :c
[attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
[ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
[ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013
Dalcielo (26-10-14)
E quali sarebbero i problemi che il Dt2W causerebbe allo schermo?
Using Tapatalk
Il touch wake ti permette di accendere lo schermo con un tocco dopo che lo schermo si spegne automaticamente, in un lasso di tempo personalizzabile. Utile quando stai leggendo e lo schermo si spenge e ti basta toccarlo per riaccenderlo.Originariamente inviato da WHT
Da quanto ne so, causerebbe danni allo schermo perchè gli lcd non supportano questa funzione e il telefono è costretto a tenere attivo il touch. In effetti ho guardato e anche l'LG G3 ha un ips lcd :/ beh comunque prendilo come un postulato! non sappiamo il perchè, ma è così ahah :rofl:
Inoltre un po' di tempo fa l'avevo attivato e ogni tanto crashava e avevo problemi, quindi lo avevo tolto subito.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Mi sa che di sta facendo un po' di confusione...
Un conto è il touch, un altro lo schermo LCD, sono due elementi separati, nei telefoni. Lo schermo sta spento finché non lo accendi. Quindi o è spento e nero, oppure acceso. Non c'è nulla che lo tiene attivo quando è spento. Diverso il discorso per il touch, che, correttamente, come dici tu, rimane attivo se utilizzi il Dt2w. Si da il caso però, che la vita stimata per uno schermo touch è intorno alle 900.000 ore che tradotto in anni vuol dire circa 100.... Quanto pensi invece che possa durare il pulsante on-off/standby, che è un elemento meccanico, contrariamente al touch, che è elettronico. Gira un po' di forum e fai una statistica se sono di più quelli che hanno "finito" il pulsante o quello che hanno "finito" il touch...
Io utilizzo il Dt2w da più di un anno senza nessun problema.
Using Tapatalk
Ciao600 (28-10-14)
Le traduzioni le mette eh![]()
[attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
[ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
[ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013
Ho l'ultima build... Cosa posso fare quando si blocca la tendina delle notifiche ? Non scende..
DEVICE :: Google NEXUS 4
ROM :: 5.1.1 Chroma
KERNEL :: Quanta v6
RECOVERY :: TWRP
RUNTIME:: ART
LG OPTIMUS 3D P920 [venduto]
ROM stock 4.0 ICS
KERNEL stock