Ragazzi maggiori impressioni su questa rom da chi la sta provando? Soprattutto come durata della batteria.. Come vi sembra?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi maggiori impressioni su questa rom da chi la sta provando? Soprattutto come durata della batteria.. Come vi sembra?
Batteria: una bestia
Guarda qua https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5153377![]()
Noto solo degli occasionali glitch grafici con il franco...
Appena flashata.. Beh devo dire che le prime impressioni non sono affatto male. Anzi.. Piú che soddisfatto direi. Anche come consumi, almeno x ora. La batteria scende giu mooooolto dolcemente. Mi consigliate di passare ad art? Ed inoltre.. Ho scaricato la versione con il CAF kernel. X ora non ho problemi. Il franco r201 mi potrebbe consentire il raggiungimento di risultati migliori in termini di performance e durata? Grazie
Il Franco lo puoi usare solo sulla versione stock del kernel. è un kernel con autonomia da urlo, e prestazioni nella norma (ma niente di eccezionale): per me che non gioco è l'ideale, vedi poi tu.
Io non sono ancora passato ad ART perché non va xPosed, ma se non lo usi dicono tutti che sia più fluido.
peppi89 (21-01-14)
Guarda anche io come te non gioco affatto. Ho messo la rom con kernel caf. Mi consigli di passare a quella con kernel stock? Nel senso: il kernel caf offre qualcosa in piu o in meno rispetto a quello stock? Premettendo che mi interessa solo la massima fluidità, effetto olio nello scroll delle pagine, reattività ecc ecc. Grazie x il consiglio
peppi89 (21-01-14)
Perfetto ti ringrazio sempre disponibilerom perfetta cmq nessun bug nessun riavvio niente di niente. Ho provato rastakat purity mahdi.. Nulla da invidiare. Piccola cosa che non sopporto: l'app 119 va in landscape e diventa inutilizzabile. Peccato. Forse altri utenti con operatori diversi dalla tim potranno godere appieno delle potenzialità di questa rom
![]()
peppi89 (21-01-14)
Ciao sto scaricando la versione stock giusto per vedere se ci sono miglioramenti rispetto alla versione caf. Ma il kernel franco dove lo trovo? È quello normale o moddato?
peppi89 (22-01-14)