Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, qualcuno ha questo kernel su cm 11? come vi trovate? è stabile o ce il rischio che ogni tanto dia problemi? per quanto riguarda il double touch to wake ho letto che non era impossibile abilitarlo di default all'avvio del telefono, è stato risolto questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
ciao ragazzi, qualcuno ha questo kernel su cm 11? come vi trovate? è stabile o ce il rischio che ogni tanto dia problemi? per quanto riguarda il double touch to wake ho letto che non era impossibile abilitarlo di default all'avvio del telefono, è stato risolto questo problema?
Ciao lo sto testando io dal primo giorno nessun problema,a me personalmente non mi da nessun problema con doble touch to wake,.
Ora ce la versione v8 per CM.
-
Quote:
naimb
Ciao lo sto testando io dal primo giorno nessun problema,a me personalmente non mi da nessun problema con doble touch to wake,.
Ora ce la versione v8 per CM.
nel senso che usando trikstermod quando riavvii il telefono la funziona continua a funzionare senza doverla riabilitare? su xda ho letto che al riavvio non resta memorizzata la funzione e bisogna riabilitarla :\
-
Quote:
zanettiilcapitano
nel senso che usando trikstermod quando riavvii il telefono la funziona continua a funzionare senza doverla riabilitare? su xda ho letto che al riavvio non resta memorizzata la funzione e bisogna riabilitarla :\
A me non me lo chiede al riavvio
-
Ciao ragazzi.. Appena installato. Sono con purity. Siccome sto notando un consumo un po anomalo volevo sapere se andrebbero modificati alcuni parametri o se devo lasciare tutto stock. Cosa consigliate voi? Grazie :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da zanettiilcapitano
.....su xda ho letto che al riavvio non resta memorizzata la funzione e bisogna riabilitarla :\
Ho provato ed in effetti va riabilitata al riavvio del terminale.
Io ho SlimKat e Kernel Tweaker come programma di gestione.
Quote:
Originariamente inviato da naimb
A me non me lo chiede al riavvio
Ci spieghi come hai fatto?
Grazie
-
-
-
-
Anche io lo sto usando con purity. Ho impostato un undervolt di 50mv su tutte le frequenze e governor su interactive. Poi la solita trafila salva-batteria. Geolocalizzazione accesa solo se serve. 3g solo quando serve. Sincronizzazione spenta. Luminosità automatica