Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho installato questo kernel con la mahdi rom. Non è che qualcuno potrebbe aiutarmi passo per passo che cosa fare per migliorare la durata della batteria (undervolt, ecc. Tutte queste cose che io essendo neofita nel campo ancora nn conosco bene. Grazie :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Questo kernel va bene su slimKat?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hadrian90
Ragazzi ho installato questo kernel con la mahdi rom. Non è che qualcuno potrebbe aiutarmi passo per passo che cosa fare per migliorare la durata della batteria (undervolt, ecc. Tutte queste cose che io essendo neofita nel campo ancora nn conosco bene. Grazie :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Visto che sei new :) ti consiglio di tenerlo cosi senza undervolt e vedi come ti trovi con la durata della batteri, puoi se vuoi qualche modifica scarichi TricksedMod e da li puoi cambiare i voltaggi.
-
Quote:
naimb
Visto che sei new :) ti consiglio di tenerlo cosi senza undervolt e vedi come ti trovi con la durata della batteri, puoi se vuoi qualche modifica scarichi TricksedMod e da li puoi cambiare i voltaggi.
Scusa se ti correggo naimb, ma non è tricksterMod?
-
Quote:
Guugol
Scusa se ti correggo naimb, ma non è tricksterMod?
Si si è quello ;) ho sbagliato a scrivere
-
Quote:
naimb
Quote:
Originariamente inviato da hadrian90
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Già ce l'ho installato. È proprio questo che nn ho ben capito, che sono i voltaggi? Di quanto devo abbassarli e quali sono i vantaggi?
-
Ciao ragazzi ho installato questo kernel su cm11 volevo sapere come faccio ad abilitare la funzione otg? Ho provato a collegare prima un mouse e poi una chiavetta USB ma non me li legge! Grazie in anticipo
-
Ciao a tutti, sono interessato a questo Kernel ma ho visto che l'ultima versione risale al 13 gennaio (la v8). Quindi mi chiedevo se valesse la pena passare dall'hellscore a questo. A me interessa la batteria.
-
Messo qualche giorno fa, non mi pare niente di eccezionale....
-
ciao, ho riscontrato qualche problema inerente al wifi con questo kernel