CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
Discussione:

[GUIDA]Adb sideload e Adb push

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Magione
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    È proprio la problematica che ha lui quando va in adb sideload
    Buongiorno ragazzi, non l'ho riattivato il debug perché entro in bootloader con la combinazione tasti, quindi al sistema operativo neanche ci arrivo..
    Da bootloader, se lancio fastboot devices me lo trova, poi riavvio in recovery (stock) e se lancio adb devices non compare.. Può essere il debug USB?
    Se ti sono stato utile, ringrazia!!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lodo85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, non l'ho riattivato il debug perché entro in bootloader con la combinazione tasti, quindi al sistema operativo neanche ci arrivo..
    Da bootloader, se lancio fastboot devices me lo trova, poi riavvio in recovery (stock) e se lancio adb devices non compare.. Può essere il debug USB?
    Non te lo trova perché è un problema di driver e andando dal cell in adb push update non ti farà fare niente e non dipende dell'opzione sviluppatore, quella va attivata quando non ti riconosce il comando adb con cell avviato normalmente. Quindi segui la procedura passo passo che ti ho scritto prima.
    PS. Quando andrai in adb sideload dalla recovery stock, non hai bisogno di verificare col comando adb devices, perché dando il comando adb sideload seguito da xxxx.zip , nel caso avessi i driver non riconosciuti, dal prompt ti comparirà device not found.

  4. #23
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lodo85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, non l'ho riattivato il debug perché entro in bootloader con la combinazione tasti, quindi al sistema operativo neanche ci arrivo..
    Da bootloader, se lancio fastboot devices me lo trova, poi riavvio in recovery (stock) e se lancio adb devices non compare.. Può essere il debug USB?
    No, avevo capito male io.. Pensavo che il PC non ti vedesse il device quando eri in OS. Excuse me...

    Segui ciò che dice manudroide
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Magione
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    Non te lo trova perché è un problema di driver e andando dal cell in adb push update non ti farà fare niente e non dipende dell'opzione sviluppatore, quella va attivata quando non ti riconosce il comando adb con cell avviato normalmente. Quindi segui la procedura passo passo che ti ho scritto prima.
    PS. Quando andrai in adb sideload dalla recovery stock, non hai bisogno di verificare col comando adb devices, perché dando il comando adb sideload seguito da xxxx.zip , nel caso avessi i driver non riconosciuti, dal prompt ti comparirà device not found.
    Li ho reinstallato ieri sera manualmente, prima di piallare con flash-all.bat. visto che poi ho piallato non credo che i driver siano male, comunque ho usato quelli google che si trovano sul sito dell'sdk, ce ne sono altri specifici?
    Se ti sono stato utile, ringrazia!!

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lodo85 Visualizza il messaggio
    Li ho reinstallato ieri sera manualmente, prima di piallare con flash-all.bat. visto che poi ho piallato non credo che i driver siano male, comunque ho usato quelli google che si trovano sul sito dell'sdk, ce ne sono altri specifici?
    Li hai reinstallato o meno, fai la procedura che ti ho detto. Anch'io li avevo installati come te, ma per qualche strano motivo va così, quindi se vuoi segui alla lettera la procedura altrimenti non c'è altra alternativa.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Magione
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    Li hai reinstallato o meno, fai la procedura che ti ho detto. Anch'io li avevo installati come te, ma per qualche strano motivo va così, quindi se vuoi segui alla lettera la procedura altrimenti non c'è altra alternativa.
    La procedura in questione è proprio quella che ho fatto io ieri sera, ma non funziona. L'ho rifatta ora per sicurezza e poi ho riavviato pc e nexus ma non va comunque. Forse ho selezionato la voce sbagliata, visto che ne carica tre di tipi di ADB, quale è quello corretto? (io ho scelto la prima voce)
    Se ti sono stato utile, ringrazia!!

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    La prima voce anch'io. Visto che non riesci ti consiglio di flashare direttamente la factory ora disponibile.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao @Miciox ho provato a seguire la guida per il comando adb push ma mi da l'errore "read-only file system", qualunque directory io decida di usare. allego uno screen. Grazie della diponibilità
    Immagine.jpg

    EDIT: ho in parte risolto. ci stavo provando con la rom avviata. appena ho tentato in revovery si è risolto e il comando adb va a nuon fine come nei tuoi screenshot solo che dal file manager della TWRP non riesco a trovare i file che ho caricato sul nexus 4. è normale?
    Ultima modifica di Ciao600; 26-04-15 alle 17:26

  10. #29
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciao600 Visualizza il messaggio
    Ciao @Miciox ho provato a seguire la guida per il comando adb push ma mi da l'errore "read-only file system", qualunque directory io decida di usare. allego uno screen. Grazie della diponibilità
    Immagine.jpg

    EDIT: ho in parte risolto. ci stavo provando con la rom avviata. appena ho tentato in revovery si è risolto e il comando adb va a nuon fine come nei tuoi screenshot solo che dal file manager della TWRP non riesco a trovare i file che ho caricato sul nexus 4. è normale?
    Ciao, il push va fatto ovviamente a telefono acceso in recovery, per quanto riguarda il fatto di non trovare quello che hai pushato sicuramente non è normale... Sei sicuro di aver utilizzato e scritto il percorso corretto o di cercare in esso? Al limite prova a riavviare il telefono.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Ciao, il push va fatto ovviamente a telefono acceso in recovery, per quanto riguarda il fatto di non trovare quello che hai pushato sicuramente non è normale... Sei sicuro di aver utilizzato e scritto il percorso corretto o di cercare in esso? Al limite prova a riavviare il telefono.
    Sicurissimo. Mi viene la stessa cosa che hai tu negli screenshot solo che non trovo i file. Ho ritrovato più volte e a sto punto non so cosa fare....
    Ultima modifica di Ciao600; 27-04-15 alle 19:46

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy