Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciao600
Sicurissimo. Mi viene la stessa cosa che hai tu negli screenshot solo che non trovo i file. Ho ritrovato più volte e a sto punto non so cosa fare....
Se sei in condizioni piuttosto "gravi" prova ad effettuare il comando sideload... Sinceramente non so cosa possa essere successo per non vedere i file pushati... Mi sembra davvero strano.
Nessun messaggio d'errore, avviso o simili?
-
Quote:
Miciox
Se sei in condizioni piuttosto "gravi" prova ad effettuare il comando sideload... Sinceramente non so cosa possa essere successo per non vedere i file pushati... Mi sembra davvero strano.
Nessun messaggio d'errore, avviso o simili?
Niente, né un messaggio di errore nè nulla. Semplicemente non li vedo dal cellulare (sia in recovery che nella rom).
Appena ho tempo e voglia flasho la factory riprovo. Grazie del supporto.
-
Aiuto a me per ogni comando che faccio mi dice "error: closed"...
-
Quote:
kies996
Aiuto a me per ogni comando che faccio mi dice "error: closed"...
In che condizioni sei? Come modding intendo.
Hai il bootloader sbloccato?
-
Si, ho la recovery ClockworkMod. Ho installato i driver di ADB (non so se sono giusti), e con lo smartphone sto in ADB Sideload, ma ogni comando che faccio mi dice "error: closed" :'(
-
Quote:
kies996
Si, ho la recovery ClockworkMod. Ho installato i driver di ADB (non so se sono giusti), e con lo smartphone sto in ADB Sideload, ma ogni comando che faccio mi dice "error: closed" :'(
Fammi uno screen o una foto del prompt intero grazie...
P.S.: sconsiglio caldamente di utilizzare CWM se sei su base lollipop o kitkat...
-
1 allegato(i)
io avevo seguito questo video per mettere kitkat.. prima avevo la cyanogenmod 12... prima ho riprovato a fare i passaggi del video e adesso non mi va manco in recovery..
Ho reinstallato la recovery di prima ma ho sempre problemi Allegato 149146
-
Quote:
kies996
io avevo seguito
questo video per mettere kitkat.. prima avevo la cyanogenmod 12... prima ho riprovato a fare i passaggi del video e adesso non mi va manco in recovery..
Ho reinstallato la recovery di prima ma ho sempre problemi
Allegato 149146
Apparte che qui siamo in sezione nexus 4 e non Motorola...
Ma il comando adb USB cosa vorrebbe dire? Cosa centra con questa guida?
-
Quote:
Miciox
Apparte che qui siamo in sezione nexus 4 e non Motorola...
Ma il comando adb USB cosa vorrebbe dire? Cosa centra con questa guida?
Niente ho sbagliato sezione scusate
-
Salve ragazzi
scusate tanto ma non capisco quali sono i driver usb aggiornati: non è che mi postereste gentilmente il link del download?
Facendo la procedura mi dice sempre che il device è not found....mi stò innervosendo... :)
Grazie mille del supporto!