Visualizzazione stampabile
-
Grazie, ma io non uso Chrome e trovo utile AdAway perché blocca le ads in tutte le applicazioni, non soltanto nel browser. Quello integrato non riesco a farlo andare: metto la spunta ma non cambia nulla a livello di pubblicità e se provo ad aggiornare il file host mi dà errore
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZPeppe
Grazie, ma io non uso Chrome e trovo utile AdAway perché blocca le ads in tutte le applicazioni, non soltanto nel browser. Quello integrato non riesco a farlo andare: metto la spunta ma non cambia nulla a livello di pubblicità e se provo ad aggiornare il file host mi dà errore
Boh con me personalmente sembra funzionare, infatti è l'unica rom dove non ho installato AdAway
-
Ok, forse ho risolto (sperando di non dovermi smentire subito:D). Lo scrivo qui in caso qualcuno ne avesse bisogno: dunque il problema a quanto pare è dovuto proprio ad un conflitto con l'ad blocker integrato, per cui come prima cosa l'ho disattivato, dopodiché ho eliminato nella cartella /system/etc i 3 file con il nome hosts (hosts, hosts.alt, hosts.og). Alla fine ho riattivato Adaway e ho riavviato e per adesso sembra funzionare di nuovo correttamente.
-
Anche a voi la nuova versione vi ha dato qualche problema nell installazione con il caricamento che non finisce più dopo l ottimizzazione delle applicazioni??? Io sn tornato alla 6.5... Fatemi sapere se a voi è andata bene e quindi se devo riprovare ad installare la 6.6 grazie.
-
Quote:
valemaster88
Anche a voi la nuova versione vi ha dato qualche problema nell installazione con il caricamento che non finisce più dopo l ottimizzazione delle applicazioni??? Io sn tornato alla 6.5... Fatemi sapere se a voi è andata bene e quindi se devo riprovare ad installare la 6.6 grazie.
Ciao, io non ho avuto nessun problema,su xda raccomandano un full wipe
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Senny86
Ciao, io non ho avuto nessun problema,su xda raccomandano un full wipe
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Capito... E??? Ci sono cambiamenti sostanziali o niente di rilevante???
-
Quote:
valemaster88
[quote name="Senny86" post=5663622]Ciao, io non ho avuto nessun problema,su xda raccomandano un full wipe
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Capito... E??? Ci sono cambiamenti sostanziali o niente di rilevante???[/QUOTE]
Molti fix ed é cambiato leggermente il menu delle impostazioni della ROM,nessun cambiamento radicale però mi sembra più fluida
-
Ho installato questa rom e volevo abbinarci l'hells core kernel, sapete se è compatibile e quale delle due versioni scaricare? (normale o cm?) SU xda non mi fa postare in quella discussione
Grazie
-
Quote:
scemodicecosa
Ho installato questa rom e volevo abbinarci l'hells core kernel, sapete se è compatibile e quale delle due versioni scaricare? (normale o cm?) SU xda non mi fa postare in quella discussione
Grazie
Ciao, devi scaricare la versione non CM
-
Scusatemi.....
qualche aggiornamento fa, avevo letto che era stato inserito il double touch to wake.... per abilitarlo bisogna installare trikstermod ??? perchè nelle impostazioni non ho trovato l'abilitazione.
grazie in anticipo per la risposta
-
Quote:
gh1acc10
Scusatemi.....
qualche aggiornamento fa, avevo letto che era stato inserito il double touch to wake.... per abilitarlo bisogna installare trikstermod ??? perchè nelle impostazioni non ho trovato l'abilitazione.
grazie in anticipo per la risposta
Devi andare su kernel tweaker, nella sezione tweak, ma dipende se il kernel stock è abilitato per farlo, adesso ho il matr1x e non saprei dirti
-
ciao ragazzi questo è il nuovo link per le gapps....www. androidalex . us / dl/Gapps/ 4.4.2
spero di non aver sbagliato nulla
-
ciao a tutti.
io ho questo problema: in pratica quando provo a chiamare un numero non in rubrica tra i contatti mi dice "We currently accept only US numbers". Quando invece il numero è memorizzato tra i contatti nessun problema.
Ho solo io questo problema o è normale che la rom per ora abbia questo tipo di limitazione?
PS. ho provato anche con il canonico +39 davanti al numero per le chiamate in italia ma niente.
-
Quote:
skanzino
ciao a tutti.
io ho questo problema: in pratica quando provo a chiamare un numero non in rubrica tra i contatti mi dice "We currently accept only US numbers". Quando invece il numero è memorizzato tra i contatti nessun problema.
Ho solo io questo problema o è normale che la rom per ora abbia questo tipo di limitazione?
PS. ho provato anche con il canonico +39 davanti al numero per le chiamate in italia ma niente.
apri il dialer, tre puntini in verticale, impostazioni, e disabiliti phone number lookup (foward lookup, people lookup, e reverse lookup) è un servizio americano quindi non c'è nessun pericolo se disabiitato.
-
Quote:
Pirat21
Quale di questi kernel mi consigliate:
Matr1x-cfs_v13.5-gpuoc
hells-Core-b45-kk-upstream-f_anykernel
hells-Core-b46-kk-t4_anykernel
Hells-core b45 essendo stabile mentre il b46 è in fase sperimentale... Cmq io ho utilizzato il b46 proprio con la c-rom e devo dire che è stabile anche lui ed è praticamente identico al b45... Non ho notato cambiamenti almeno...
-
Quote:
Pirat21
Non influisce presonalizazioni ---- Un informazione funziona pure la gamma dei colori in Trickers Mod, DoubleTap 2 Wake e Widget Weather nel loocksreen che su Mahdi non funziona per niente.
Allora con hellscore basta che ti scarichi hellscore kernel manager e puoi impostare tutto quello che vuoi con un grafica anche piu gradevole di kernel tweaker... Colori double tap ecc... Prova e poi fammi sapere ;)
-
Ti consiglio le gapps mini... Più leggere... DPI sarebbero i pixel per pollice... Perché?
-
Quote:
Pirat21
valemaster88 questo kernel e senza OC.:(
va be mo vediammo come?
Ma scusa puoi aumentare tu i voltaggi a tuo piacimento in manuale... Senno basta che che ti installi kernel tweaker e poi puoi fare il tuo OC...
-
finalmente è uscita la nuova versione :)
C-RoM 4.4.3 v7.0
-
Allora come va la versione 4.4.3??? Qulacuno la sta testando???
-
Non va male, anzi mi pare ancora più veloce di prima se possibile. Però mancano ancora delle features a cui personalmente mi ero abituato e che mi piacevano, tipo le chiamate non invasive della Omnirom. Ma direi che è abbastanza normale considerati il rebasing e il passaggio alla 4.4.3 fatti tutti in una volta
-
Quote:
ZPeppe
Non va male, anzi mi pare ancora più veloce di prima se possibile. Però mancano ancora delle features a cui personalmente mi ero abituato e che mi piacevano, tipo le chiamate non invasive della Omnirom. Ma direi che è abbastanza normale visto la nuova base e il passaggio alla 4.4.3 fatto tutto in una volta
E a livello batteria come si comporta? Che kernel e radio hai su?
-
Ho flashato l'ultima radio e l'hellscore b46 t4 con il fix per il wifi e la batteria mi sembra vada un pò meglio, immagino per merito della base slim, anche se negli ultimi giorni l'ho stressato parecchio e quindi è ancora presto per giudicare
-
full wipe come indicato nel sito vero ?
-
-
Quote:
Pirat21
Dopo installazione ho flashato Qualcomm diver GPU e ho cambbiato la gamma su Amoled -- colori sono strepitosi.Niente male quelle di Iphone 5 forse meglio di Amoled che un po tropo scuro.
Una favola.:p;)O:)
Che devo fare manager HellsCore si avvia molto lentamente finche non appare notificha non funziona nemeno tasto accensione per spegnere lo schermo.
Qando arriva la chiamata schermo non si apre subito rimane nero per 5 secondi ---tropo per rispondere.
Avete qualche soluzione?
Pirat scusa la domanda OT: driver GPU Qualcomm ti permettono di settare i colori o l'hai fatto con hells core (e trickster)?
-
ragazzi il fix del wifi per quale motivo bisogna effettuarlo? sono appena passato alla C-rom e adesso metto il kernel hells doctor + TARDIS.
Anche io devo fare il fix?
fix normale o fix revert? differenze?
-
Quote:
domy88
ragazzi il fix del wifi per quale motivo bisogna effettuarlo?
Il fix serve se flashi un kernel non ancora aggiornato per funzionare su Android 4.4.3, altrimenti il wifi non va. Se poi vuoi tornare al kernel stock devi flashare il revert. Comunque se non sbaglio l'hells doctor è uno dei pochi che è stato già aggiornato quindi non dovresti averne bisogno.
Edit: come non detto, ho appena letto sul thread di riferimento su XDA che va flashato anche il revert. Mi scuso per l'informazione sbagliata
-
Quote:
ZPeppe
Il fix serve se flashi un kernel non ancora aggiornato per funzionare su Android 4.4.3, altrimenti il wifi non va. Se poi vuoi tornare al kernel stock devi flashare il revert. Comunque se non sbaglio l'hells doctor è uno dei pochi che è stato già aggiornato quindi non dovresti averne bisogno.
Edit: come non detto, ho appena letto sul thread di riferimento su XDA che va flashato anche il revert. Mi scuso per l'informazione sbagliata
non capisco.... perché il revert? vorrei mettere il kernel hellsdoctor e tardis sulla c-rom... non voglio tornare stock...
non ho capito se mi serve ugualmente il fix
-
Non lo so neanch'io, ma su XDA dicono che con hellsdoctor r14 il wifi non funziona senza il revert. In ogni caso puoi tentare prima senza e poi, se non va, flashi il revert
-
Se non cambiate kernel non dovete fare nulla. Se cambiate kernel e il Wifi funziona non dovete fare nulla.
Se cambiate kernel e il Wifi NON funziona: wipe dalvik cache e flash del WifiFix. Il revert serve a togliere il WifiFix, infatti si chiama WifiFix-revert!!!
Appena testato con Hellscore-KK-t4, il WiFi non funzionava, ho flashato il WifiFix ed ora funziona. Per altri kernels non so, ma mi pare strano che vada flashato un file chiamato XXXfix e insieme un altro chiamato XXXfix-revert...
-
anch'io avevo capito così (d'altronde è anche abbastanza logico anche se non ho provato), ma qui scrivono una cosa diversa
-
La cosa migliore è provare.
-
I link non vanno più.. qualcuno ha uno zip dell'ultima rom da qualche parte?