Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti...ho guardato un po riguardo i consumi di questa ROM con kernel matrix e ho notato che c'è il processo system che consuma in sacco
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_aM4Fb.jpg
È normale?pure a voi succede?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertino721
Si su questa ROM come sulla Paranoid c'è questo bug
-
Quando avevo la paranoid non avevo questi consumi....
-
Quote:
albertino721
Quando avevo la paranoid non avevo questi consumi....
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Con le prime versioni c'era quel problema
-
Ciao a tutti.
Questa ROM mi attira parecchio, è buono per l'utilizzo giornaliero?
grazie
-
Quote:
dega95
[quote name="albertino721" post=5586971]Quando avevo la paranoid non avevo questi consumi....
Androidiani App
Con le prime versioni c'era quel problema[/QUOTE]
An si ora rammento
-
Quote:
Pink73
Ciao a tutti.
Questa ROM mi attira parecchio, è buono per l'utilizzo giornaliero?
grazie
Si decisamente....molto personalizzabile e stabile tutto sommato
-
Quote:
albertino721
Si decisamente....molto personalizzabile e stabile tutto sommato
Androidiani App
... in download.
Mi piacerebbe fare un'installazione pulita cancellando anche la SD.
Come faccio però a mettere gli ZIP una volta formattata?
Grazie
-
Quote:
Pink73
... in download.
Mi piacerebbe fare un'installazione pulita cancellando anche la SD.
Come faccio però a mettere gli ZIP una volta formattata?
Grazie
quando non voglio ripartire da stock (quindi passare per il toolkit io faccio così
1) ripristino i dati di fabrica e formatto la SD cosi si pulisce tutto
2) lo riaccendo e ci copio la rom
3) recovery mode e wipe (system, dalvik, cache, data)
4) installo la rom con le gapps
-
Ciao volevo chiedervi un consiglio: io ho installato il pacchetto delle gapps modular full, solo che poi alcune ne ho disattivate perché le ritenevo inutili... mi conviene fare l aggiornamento del pacchetto via ota e se volessi disinstallare il pacchetto come faccio??? Grazie
-
Sono passato da Mahdi alla c-rom e sono soddisfatto... Per ora non ho cambiato kernel vediamo come va..
Unica cosa il volume non si alza in cuffia con schermo spento :-\
-
Quote:
valemaster88
Ciao volevo chiedervi un consiglio: io ho installato il pacchetto delle gapps modular full, solo che poi alcune ne ho disattivate perché le ritenevo inutili... mi conviene fare l aggiornamento del pacchetto via ota e se volessi disinstallare il pacchetto come faccio??? Grazie
basta riflashare la rom e le gapps (io uso le mini, tanto c'è quello che mi serve)
per riflashare senza perdere niente, basta fare solo il wipe cache, dalvik e system
poi flashi la rom e le gapps
-
Quote:
gh1acc10
basta riflashare la rom e le gapps (io uso le mini, tanto c'è quello che mi serve)
per riflashare senza perdere niente, basta fare solo il wipe cache, dalvik e system
poi flashi la rom e le gapps
Ciao.
Ma quali sono le mini Gapps?
-
Quote:
Inkubo
Sono passato da Mahdi alla c-rom e sono soddisfatto... Per ora non ho cambiato kernel vediamo come va..
Unica cosa il volume non si alza in cuffia con schermo spento :-\
E' un bug o un impostazione che mi è sfuggita?
Se disattivo il controllo multimediale funziona, ovviamente, solo il volume ma non cambia traccia :\
-
Quote:
Ciao.
Ma quali sono le mini Gapps?
Le Gapps mini sono: Gmail, Google+, Google Calendar, Google Now Launcher, Google Play services, Google Search, Google Text-to-Speech, Hangouts, Maps, Street View on Google Maps e YouTube.
-
-
Salve a tutti ero interessato a questa rom ma volevo prima qualche piccola delucidazione. I bug citati nei post precedenti (tastiera, halo e altro) sono stati risolti? La batteria quanto vi dura? Volevo avere altri screen visto che senny86 usa il telefono principalmente in 2g Grazie :)
-
Quote:
Senny86
Uscita C-RoM v6.3
Potresti linkare?
-
Quote:
Grimmy
Ecco : http://www.c-rom.org/thread-c-rom-v6-3-840.html
Aggiorno nel primo post
-
Ho messo questa rom, davvero bella. Ho solo qualche domanda da farvi:
- il task manager ha una sfumatura bianca come sfondo, non si può togliere? Anche la campanella.
- il multiwindows non c'è, giusto? e non si può mettere in qualche modo?
- il sound control del kernel non l'ho visto in kernel tweaker. C'è da qualche parte o devo usare trickstermod?
Grazie
EDIT: non mi funziona la fotocamera. Mi dice "impossibile collegarsi alla fotocamera". Soluzioni? Ho già provato un'altra app ma fa la stessa cosa...
-
Voi non usate nessun tweak?
-
Quote:
Grimmy
Ho messo questa rom, davvero bella. Ho solo qualche domanda da farvi:
- il task manager ha una sfumatura bianca come sfondo, non si può togliere? Anche la campanella.
- il sound control del kernel non l'ho visto in kernel tweaker. C'è da qualche parte o devo usare trickstermod?
Grazie
EDIT: non mi funziona la fotocamera. Mi dice "impossibile collegarsi alla fotocamera". Soluzioni? Ho già provato un'altra app ma fa la stessa cosa...
Strano a me non da errori. Lo sfondo bianco penso sia una caratteristica della rom
-
Quote:
dega95
[quote name="Grimmy" post=5604546]Ho messo questa rom, davvero bella. Ho solo qualche domanda da farvi:
Grazie
Strano a me non da errori. Lo sfondo bianco penso sia una caratteristica della rom[/QUOTE]
Mah adesso sta andando, boh non so perchè prima non si collegava. Va be adesso è a posto. Per il multitasking ho messo quello della slim. Ma i tweak? Nessuno li usa?
-
Nella 6.2 se non si usava halo non compariva l'iconcina nella tendina delle notifiche... Ora invece si.... Si può togliere?
-
Quote:
Inkubo
Nella 6.2 se non si usava halo non compariva l'iconcina nella tendina delle notifiche... Ora invece si.... Si può togliere?
No, l'hanno implementata con l'aggiornamento
-
Ciao a tutti, ho installato ieri sera questa ROM e devo dire che mi sembra stupenda, anche se molto simile alla Mahdi che avevo prima, ma forse un po' più fluida. Ora devo valutare come va a batteria, sono passato a questa dalla Mahdi perchè quest'ultima consumava troppa batteria...
Ho messo come kernel l'Hellscore b45, nel caso non fossi soddisfatto della durata proverò il Matr1x 13.5. Domanda: basta flashare i kernel e lasciare tutto com'è o vanno modificati dei parametri tramite CPU Tweaks? Come governor ho messo Intellimand.
-
Quote:
Den87
Ciao a tutti, ho installato ieri sera questa ROM e devo dire che mi sembra stupenda, anche se molto simile alla Mahdi che avevo prima, ma forse un po' più fluida. Ora devo valutare come va a batteria, sono passato a questa dalla Mahdi perchè quest'ultima consumava troppa batteria...
Ho messo come kernel l'Hellscore b45, nel caso non fossi soddisfatto della durata proverò il Matr1x 13.5. Domanda: basta flashare i kernel e lasciare tutto com'è o vanno modificati dei parametri tramite CPU Tweaks? Come governor ho messo Intellimand.
Magari prova a mettere a 320 la GPU, a me consuma poco. Oggi 1 ora e mezza di runtastic ( GPS + 3g + cubomusica) , solite cose navigazione internet whatsapp ecc sono ancora al 26% con 4 ore di schermo
-
Nuova versione uscita. Ho aggiornato in prima pagina in modo da non dover stare ogni volta a cambiare link
-
credo di essere stato uno dei primi ad aver montato questa rom appena uscita,la ho vista crescere e il lavoro svolto dai dev e davvero ottimo.
io amo le aosp e secondo me la crom e tra le migliori,e con altri margini di miglioramento che secondo me la porterà tra le prime.
io la utilizzo con il kernel hells-core (ora con t4)e sono soddisfatto della durata batteria.con la versione 6.4 inizialmente ho notato un consumo eccessivo di ram (forse dovuto alle nuove features) ma con un paio di wape caghe e davil ora sembra tutto come prima.(doveva sicuramente anche stabilizzarsi,le nuove modifiche della ver 6.4 sono molto sostanziali)
-
Ciao a tutti,
Se dovessi fare l'aggiornamento tramite OTA, in seguito al flash della rom, mi ritroverei il cellulare con i settaggi che attualmente ho oppure dovrei reimpostare tutto?! (Intendo la appbar a fianco, oppure i widget di power toogle sulla home, oppure nova, ecc)
-
Quote:
MarkRaven
Ciao a tutti,
Se dovessi fare l'aggiornamento tramite OTA, in seguito al flash della rom, mi ritroverei il cellulare con i settaggi che attualmente ho oppure dovrei reimpostare tutto?! (Intendo la appbar a fianco, oppure i widget di power toogle sulla home, oppure nova, ecc)
Per aggiornare non serve il wipe data, al massimo un cache o dalvick quindi avresti tutto come prima
-
Attualmente monto la Resurrection rom ma non mi trovo molto bene con la durata della batteria (già tanto se faccio 3 o 2 ore e mezza di schermo) prima avevo la slimkat e facevo anche 4 o 5 ore (entrambe con matr1x)..
Leggendo i vostri post sembrerebbe che questa ROM abbia una buona batteria simile alla slimkat, confermate?
-
Quote:
NooBs7yle
Attualmente monto la Resurrection rom ma non mi trovo molto bene con la durata della batteria (già tanto se faccio 3 o 2 ore e mezza di schermo) prima avevo la slimkat e facevo anche 4 o 5 ore (entrambe con matr1x)..
Leggendo i vostri post sembrerebbe che questa ROM abbia una buona batteria simile alla slimkat, confermate?
Si, col matrix molto buona secondo me, poi ovvio dipende dall'uso
-
questa rom ha bisogno di kernel basati su CM vero?
-
Quote:
NooBs7yle
questa rom ha bisogno di kernel basati su CM vero?
No si usano tranquillamente i normali
-
Ma anche a voi la schermata del multitasking è tutta bianca? Ho provato a farlo nero ma la nav bar rimane bianca e personalmente la trovo brutta esteticamente
-
Ma perché quando voglio impostare la home trebuchet poi nel drawer le app sono senza il nome??? Si può cambiare questa cosa??? E cmq è uscita la versione 6.5 della rom!!! :cool:
-
Quote:
valemaster88
Ma perché quando voglio impostare la home trebuchet poi nel drawer le app sono senza il nome??? Si può cambiare questa cosa??? E cmq è uscita la versione 6.5 della rom!!! :cool:
Vai nel drawer, tieni premuto dove ci sono i punti che indicano in quale pagina sei, poi vai su impostazioni, nelle impostazioni drawer dovrebbe esserci la scritta show label, te metti sì
-
Sto provando questa rom da qualche giorno e devo dire che mi piace davvero molto. Ho solo un piccolo problema che finora non mi era capitato con nessun'altra rom, legato ad AdAway: in pratica, ogni volta che applico il blocco, dopo un pò di tempo e senza nessun motivo apparente si disattiva da solo. È una cosa solo mia o capita anche a qualcun altro? Ho provato a farne a meno e usare l'ad blocker integrato, ma neanche quello riesco a farlo funzionare.
-
Quote:
ZPeppe
Sto provando questa rom da qualche giorno e devo dire che mi piace davvero molto. Ho solo un piccolo problema che finora non mi era capitato con nessun'altra rom, legato ad AdAway: in pratica, ogni volta che applico il blocco, dopo un pò di tempo e senza nessun motivo apparente si disattiva da solo. È una cosa solo mia o capita anche a qualcun altro? Ho provato a farne a meno e usare l'ad blocker integrato, ma neanche quello riesco a farlo funzionare.
C'era anche altra gente che si lamentava, io uso quello integrato.. Cmq dicono che almeno per quanto riguarda chrome dovresti disattivare nelle impostazioni il risparmio di dati (o Cmq un'impostazione simile)