Quella della tastiera l'ho notata anche io, ma le altre cose no , non so
ho scoperto perchè non mi si spegneva il 3G, premendo sul toggle nei quick settings i dati mobile si spegnevano, ma il 3G rimaneva acceso, per spegnerlo efficacemente dovevo riaccendere e poi rispegnere il 3G tenendo premuto sul toggle e quindi attivare e disattivare i dati mobile, purtroppo rom non perfetta a causa di questo bug, altro bug che segnalo è che quando apro i giochi e metto il telefono in orizzontale al centro dello schermo mi fa vedere halo, ma non si può spostare o nascondere, bisogna ritornare alla home e poi magari ritornare sul gioco e l'icona di halo sparisce.
Nexus 4 (mako)//[ROM: Mahdi Rom 2.7 / KERNEL: hells-Core b47]
TWRP Recovery 2.7.0.0 / Modem .98/ Nova Launcher Prime / ART / MOD Animation Framework
Ciao prova ad aggiornare alla versione 6.2 che è uscita oggi, c'è scritto nel changelog che ha risolto i bug anche se io a dir la verità non ne ho mai riscontrati molti ,gli unici due erano la presenza del simbolo di halo nel menù a tendina anche se era disattivato e l'aggiornamento ota che mi diceva che si era bloccato,ora gli ha risolti
Honor 8
LG Nexus 4
- Rom: Nitrogen OS N
- Kernel: Quanta V19 test
- Recovery: TWRP 3.0.2.0
<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito
Versione 6.2 in prima pagina
chi usa un kernel alternativo a matrix? potreste dirmi quale usate e come si comporta con questa rom? perchè matrix non mi piace moltissimo
Nexus 4 (mako)//[ROM: Mahdi Rom 2.7 / KERNEL: hells-Core b47]
TWRP Recovery 2.7.0.0 / Modem .98/ Nova Launcher Prime / ART / MOD Animation Framework
Ciao io uso il kernel hells core e mi trovo molto bene, ti consiglio di provarlo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Honor 8
LG Nexus 4
orion97 (27-04-14)
io e già da un po che monto la c-rom e devo dire che mi trovo molto bene.
con hell-core b 46 t4 ha pelo sono arrivato alle 5 ore di schermo. e una rom molto buona e con gli ultimi aggiornamenti sta veramente migliorando molto.
sono davvero soddisfatto di questa rom.
Perdonate la mia diffidenza... ma ste 4-5 ore che riuscite a fare di schermo, sono senza giochi vero, solo con telefonate messaggi e basta ??? o tenete lo schermo acceso senza fare nulla, giusto per vedere quando dura ???
io non sono mai arrivato a più di 3 ore con qualsiasi rom o kernel (però logicamente giocandoci)
grazie e scusate L' OT
LG G5 Silver
Ciao,capisco la tua diffidenza ma fidati non tengo mai lo schermo acceso per vedere quanto dura anzi appena finisco di fare qualsiasi cosa spengo subito lo schermo per non sprecare batteria.Se gioco molto a "nba jam", per mè molto è tra i 40 minuti/un'ora al giorno,è logico che non raggiungo le 5 ore ma sono sempre vicino alle 4 ore,poi dipende se oltre a "nba jam" uso altri giochi anche se gli altri non sono cosi pesanti( 2048, mikes world 2, fowl play gold).
Ci sono molti altri fattori secondo mè che possono influire sulla durata della batteria,per esempio io non ho attivo google now,utilizzo sempre la connessione 2g e la cambio in 3g solo se la pagina che voglio vedere ci mette troppo a caricare,quando posso utilizzo la wifi, non uso touch control(dt2w,s2w+s2s),luminosità non automatica ma fissa circa al 25%.
Alla fine dei conti la durata della batteria è molto soggettiva visto che non tutti utilizziamo lo smartphone allo stesso modo
Honor 8
LG Nexus 4
Ovviamente con i giochi il tempo cala. Io non gioco molto, ma uso spesso il 3G e quello consuma, immagino al livello di 2048 come tipo di gioco. Quindi secondo me chi gioca o chi sta molto col 3G ottiene gli stessi risultati. Ovvio, cambia tutto se si usano giochi pesanti