Voi non usate nessun tweak?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Strano a me non da errori. Lo sfondo bianco penso sia una caratteristica della rom[/QUOTE]
Mah adesso sta andando, boh non so perchè prima non si collegava. Va be adesso è a posto. Per il multitasking ho messo quello della slim. Ma i tweak? Nessuno li usa?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Nella 6.2 se non si usava halo non compariva l'iconcina nella tendina delle notifiche... Ora invece si.... Si può togliere?
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Ciao a tutti, ho installato ieri sera questa ROM e devo dire che mi sembra stupenda, anche se molto simile alla Mahdi che avevo prima, ma forse un po' più fluida. Ora devo valutare come va a batteria, sono passato a questa dalla Mahdi perchè quest'ultima consumava troppa batteria...
Ho messo come kernel l'Hellscore b45, nel caso non fossi soddisfatto della durata proverò il Matr1x 13.5. Domanda: basta flashare i kernel e lasciare tutto com'è o vanno modificati dei parametri tramite CPU Tweaks? Come governor ho messo Intellimand.
Nuova versione uscita. Ho aggiornato in prima pagina in modo da non dover stare ogni volta a cambiare link
credo di essere stato uno dei primi ad aver montato questa rom appena uscita,la ho vista crescere e il lavoro svolto dai dev e davvero ottimo.
io amo le aosp e secondo me la crom e tra le migliori,e con altri margini di miglioramento che secondo me la porterà tra le prime.
io la utilizzo con il kernel hells-core (ora con t4)e sono soddisfatto della durata batteria.con la versione 6.4 inizialmente ho notato un consumo eccessivo di ram (forse dovuto alle nuove features) ma con un paio di wape caghe e davil ora sembra tutto come prima.(doveva sicuramente anche stabilizzarsi,le nuove modifiche della ver 6.4 sono molto sostanziali)
Ciao a tutti,
Se dovessi fare l'aggiornamento tramite OTA, in seguito al flash della rom, mi ritroverei il cellulare con i settaggi che attualmente ho oppure dovrei reimpostare tutto?! (Intendo la appbar a fianco, oppure i widget di power toogle sulla home, oppure nova, ecc)