CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

MORTE totale! simile ''MORTE IMPROVVISA''

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MORTE totale! simile ''MORTE IMPROVVISA''

    AIUTOOOOOOOO
    Premetto che non è il problema che è descritto nella guida '' morte improvvisa '' per questo ho aperto una nuova discussione, se ho sbagliato sezione/modalità ditemi dove postare, grazie!
    Allora... Ho installato un modulo xposed framework ( RAINBOW BARS) , riavviato il telefono e provato ad entrare nell'app, ma subito si è spento il cell ( il cell era ancora attaccato alla presa della corrente e al 100% ) .. ok riavvio ma vedo che resta in bootloop quindi forzo lo spegnimento. da li basta tutto morto!!! se collego il cell a usb del pc o alla presa del muro non succede nulla, nessun led , non da segni di vita. Se prova a tenere premuto VOlume - e power per 15 secondi e poi collego il cavo usb al pc questo rileva che è stata collegata una periferica, mentre il cell cominicia a lampeggiare il led rosso... ho fatto questa procedura una decina di volte come letto in alcune guide ma nulla... che posso fare?
    ps : mesi fa ho avuto un problema simile, il telfono attaccato al carica stava col led lampeggiante e non caricava, ma in quel caso ho dovuto portare il cell in assistenza e hanno cambiato tutta la scheda interna... questa volta però non voglio fare cosi perche perderei tutto quello che ho dentro e ci sono delle cose che mi servono...


    EDIT: telefono spedito in assistenza... speriamo lo passino in garanzia!!!!
    Ultima modifica di xperiaU007; 07-05-14 alle 22:02

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy