Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tantumboy
spero che qualquno mi aiuti ho appena fatto factory image tramite nexus tool kit,, non ci sono piu mio contatti era tutto su google,,,prima volta che mi capita come faccio recuperare ho acceso con steso account tutte app sta installando sono andato dialar non nessun contatto cosa devo fare per avere,,
è capitato anche a me ...ho risolto riavviando il dispositivo e riprovando nell'account google a sincroniz i contatti
-
salve, ho appena messo la mahdi 4.4.3 con hells core b47.. ma anche flashando questo fix il wifi non va ancora! cosa faccio?
-
Quote:
NexusZero
salve, ho appena messo la mahdi 4.4.3 con hells core b47.. ma anche flashando questo fix il wifi non va ancora! cosa faccio?
A sto punto metti il franco
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatanka95
Adesso provo.. Che build devo mettere?
Quindi flasho franco e poi il fix?
-
Devi mettere il test del 14 giugno, o lo flashi in fastboot o lo metti al posto di un altro kernel nello zip
-
Quote:
Tatanka95
Devi mettere il test del 14 giugno, o lo flashi in fastboot o lo metti al posto di un altro kernel nello zip
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non lo trovo.. Me lo puoi linkare?
Scusa sono un po' agitato, domani ho la maturità e io sto cercando di risolvere sto problema del cavolo...
-
Basta che dal thead di xda vai in download e nella lista sotto c'è una cartella test
-
Mi vergogno a dirlo ma... avevo messo la password sbagliata.... Grazie comunque!
-
Lol comunque il bug é che si spegne il wifi appena provi ad accenderlo,quindi se vedi le reti a prescindere va xD
-
Quote:
Tatanka95
Lol comunque il bug é che si spegne il wifi appena provi ad accenderlo,quindi se vedi le reti a prescindere va xD
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Allora mi è sempre andato! Maledizione un pomeriggio sprecato... rotfl