Vorrei sapere se ce qualche novità... A livello di impostazioni più che altro...
Visualizzazione stampabile
Vorrei sapere se ce qualche novità... A livello di impostazioni più che altro...
Non è una rom alpha, è una rom dove funziona tutto ma in modo basico e stabile. Giusto quello che serve per studiare il suo funzionamento e sviluppare app
Nella pagina dei download dei zip c'è scritto in inglese che la rom funziona bene con il kernel proprietario ma non è sconsigliato l'utilizzo di kernel di terze parti giusto?
Buongiorno a tutti.
A che release siamo?
Ci sono grossi bug da segnalare o si può usare in modo giornaliero?
Qualche commento sulla durata della batteria?
Io sono su beta 4. Sulla batteria mi posso esprimere solo per la beta 3 dove ho riscontrato un'autonomia al di sotto della rom stock per il mio uso. Su beta 4 credo sia migliorata. Sull'uso giornaliero ti posso dire che è possibile, ma ci sono alcune app che crashano come smart tools e tetris. La fluidità non è paragonabile ad android L su Nexus 5, ma questo è dovuto al porting probabilmente.
Io ti consiglio di fare un nandroid backup e di provarla per qualche giorno ;)
Io sono su beta 4 e noto problemi di wifi (resta "collegato" alla stessa rete anche se mi sono allontanato da 20 minuti). Ancora non mi esprimo per la batteria. La beta 3 pr5 a parer mio è quella migliore attualmente. Per il resto concordo con dre888: uso giornaliero quasi garantito