Sono già incluse,per questo li zip è così capiente😜
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
andrea909 (08-07-14)
Miciox (08-07-14)
Ho installato oggi dopo mesi di rom e kernel stock questo porting. Ho provato la beta 2 e la beta 3. Però non ho potuto reinstallare tutte le mie app perchè non ho provveduto a fare un backup e sono senza adsl attualmente.
A parte questo la rom va benissimo. Ovviamente non mi esprimo sulla batteria
Io sono su beta3 da sta mattina. per ora non ho trovato bug rilevanti, forse una certa lentezza (rispetto alla 4.4) se si fa qualcosa mentre si sta scaricando/aggiornando un'app.
Un po' problematico il fatto che per vedere la % di batteria bisogna aprire le impostazioni e andarsela a cercare, un title e la percentuale sulla barra sarebbero state apprezzate!
Per la percentuale sull'icona scaricati percent enabler ,invece nella tendina ,hai ragione sarebbe gradito un tile che rimanda alle impostazioni batteria ..anche per attivare il 3g è un po scomodo.
Io lo sto usando in multirom come seconda rom e va alla grande.
Sarebbe bello se questo port avesse alcune personalizzazioni tipo cyano o purity. Non chiedo molto ,solo alcuni tiles in più😲
Bah, penso che con un po di tempo i Dev provvederanno sicuramente, alla fine é una rom stock questa.
Ragazzi a me con la beta 3 non compare la galleria delle immagini ed ho un problemino minore con la tastiera, in pratica l'anteprima delle parole con lo swipe viene evidenziata con sfondo irregolare nero.
Qualcun altro ha notato problemi?
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast