Stessi problemi per me...per ora tornato alla mahdi...
Visualizzazione stampabile
La luminosità automatica non esiste più... Ora c'è la luminosità adattiva, la fotocamera e il wifi non hanno problemi...
Per il Wi-Fi devi mettere il Wi-Fi fix che elimina i driver prima.
Cancella i dati della fotocamera, che funziona.
La unica cosa che non funziona è la parte telefonica attraverso bluetooth
Ma il wifi fix non serviva per il b46 per kk? O è un altro? E per la luminosità adattiva quando l'attivo non cambia niente.. Adesso comunque provo con la fotocamera
Edit: ah no ok ho trovato il fix. Per la fotocamera ho rimosso del tutto la rom da multirom e l'ho rimessa e adesso va. Quindi non essendoci bug importanti direi che oggi la metto come rom principale al posto della cyanogen.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
una volta c'era una lista delle app che davano problemi.. non la trovo più....
Apps That Do Not Work with Android "L&q… | Nexus 5 | XDA Forum
qualcuno mi può dare il link del wifi fix?
EDIT: rilasciata la beta 4.1
Ho cercato di tenere android l tutto oggi ma non ci siamo. Un po' perché é un porting, un po' perché é solo una preview ma troppi crash, lag.. Nom che non sia utilizzabile ma secondo me non conviene ancora sostituite una qualsiasi rom kk con l.
Ps: beta 4 con hellscore b47 + wifi fix e adreno drivers del 24 giugno.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Qualche buon anima sa aiutarmi con il multirom? ho la rom stock 4.4.4 istallato recovery modificata e .zip per multirom ma quando istallo questa rom come seconda, mi da degli errori "error executing updater binary in zip"....
prima mi dice set_metada_recursive:some changes failed e prima l'errore su Md5 file, no md5 file found...
Grazie
Sono riuscito ad istallare con il multirom tutto OK. Mi sorprende la velocità di google chrome rispetto alla stessa applicazione con la versione 4.4.4.
Non ho però i contatti nella rubrica da gmail. È un bug?
Edit: Risolto! basta riavviare.