Ma scusami l'ultima è la 4.9...[/QUOTE]
Scusa mi sono espresso male, volevo dire che dalla 4.2.2 in poi ho questi problemi☺
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma scusami l'ultima è la 4.9...[/QUOTE]
Scusa mi sono espresso male, volevo dire che dalla 4.2.2 in poi ho questi problemi☺
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
ah ok! eh boh allora non so aiutarti, mi dispiace
Che tipo di problemi?[/QUOTE]
Non mi trova i contatti quando dico: "ok google chiama...", oppure: "ok google invia sms a ..." e ho anche altri problemi con i comandi vocali.
Siccome ho un lg g Watch non posso rimanerne senza 😉
Non mi trova i contatti quando dico: "ok google chiama...", oppure: "ok google invia sms a ..." e ho anche altri problemi con i comandi vocali.
Siccome ho un lg g Watch non posso rimanerne senza
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai ragione, non funziona molto bene. Inoltre se si va nelle impostazioni di Google Search e poi su Account e privacy e dopo ancora su Memoria motore di ricerca dà un errore interno :/
Sono su l'ultima versione. Ma posso mettere lhells core kernel b47 su questa ROM?
Si, sul post di XDA c'è un file che permette di flashare kernel originariamente per android 4.4. È un semplice fix che permette di far funzionare il Wi-Fi, che va flashato dopo il kernel.
Già no serve il Wi-Fi fix, con la beta 4 avevano sistemato il problema.
Per le ultime versioni non so se va bene il kernel hell, puoi provare e nel caso non vada bene puoi rimettere l'originale
Con l'ultima versione 4.9.99.5.1 ma anche con le precedenti e credo anche con la successiva ho problemi di gravi surriscaldamenti con gestione del modulo 3G ma anche con Wifi, solo io ho questi problemi?