Ma allora come va sto port ora? L ho provato appena uscito e alla fine son tornato sulle ROM 4.4.4... Ora ne vale la pena?
Visualizzazione stampabile
Ma allora come va sto port ora? L ho provato appena uscito e alla fine son tornato sulle ROM 4.4.4... Ora ne vale la pena?
Secondo me si... A volte si percepisce che non è una versione definitiva, ma non saprei neanche dirti perché... Va benone, e secondo me, anche con il kernel stock la batteria né giova, in confronto a tutte le altre rom 4.4... La uso da un bel po, mai un problema
Mmm autonomia? È ancora grezza come le prime beta o ce qualche impostazione in più?
Non puoi sperare ci siano opzioni in più... I dev hanno lavorato per rendere stabile un porting dal n5, non è una vera e propria custom rom creata dai sorgenti aosp. Al massimo sarebbe stata google a poter far uscire qualche aggiornamento... Ma in fin dei conti ha rilasciato L solo per il testing... Per me è ottima così, ma ovviamente non completa.
Non credo ma non so... La uso come unics
Guarda se vai due pagine in dietro trovi le mie ore di schermo con screen ...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho installato tutto e va alla perfezione... La cosa strabiliante è che mi ritrovo ad avere 1.2 giga di ram sempre liberi anche avendo installato le applicazioni che adopero in tutte le rom... Ultimamente con le rom che utilizzavo arrivavo a max 700 mega liberi di ram... Ora a batteria devo valutare... Ma voi utilizzate il risparmio energetico? Ci son differenze sostanziali?
Io si lo utilizzo sempre è molto efficace e limita quasi niente in ambito prestazionale
Ragazzi ciao. Premetto che sono ancora su 4.4.2 con psx essendomi trovato magnificamente. Volendo passare a questo port devo scaricare questa rom e flasharla come tutte le altre? Vi ringrazio in anticipo :)