Ho appena installato l aggiornamento zip 9002... Volevo chiedervi se qualcuno di voi utilizza il kernel stock... Fino ad ora ne ho usato altri ma a primo impatto non mi pare male neanche lo stock del port... Che ne dite?
Ho appena installato l aggiornamento zip 9002... Volevo chiedervi se qualcuno di voi utilizza il kernel stock... Fino ad ora ne ho usato altri ma a primo impatto non mi pare male neanche lo stock del port... Che ne dite?
Raga a me si blocca Google + ogni volta che clicco sui tre puntini in alto a destra.... Succede a qualcuno di voi?
Domanda nel pacchetto è compreso supersu oppure devo flasharlo a parte? Se si quale versione devo flashare?
É compreso superuser,se vuoi supersu devi flasharlo a parte
Mimmuzzu (12-10-14)
Mimmuzzu (12-10-14)
Installata con multirom. Le prime sensazioni sono positive .Funzionano praticamente tutte le app tranne chronous. Il kernel stock non mi ha convinto quindi ho installato hellscore b58 con i parametri di default. Allego i risultati del primo ciclo di carica fatto praticamente tutto in 3G
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Dai dettagli della batteria c'è un consumo eccessivo del sistema e poi non ho capito cosa sia la voce sovrastimato.
Spero sia dovuto al fatto che è il primo ciclo?
Nel complesso penso che continuerò ad usarla molto carina la tastiera, la gestione delle notifiche un po meno il multitasking. Bellissimo il dealer meno la rubrica.
Io quasi quasi aspetterei android L ufficiale e per ora resto con purity che problemi non me ne da.. questa da quel che ho capito non è fatta per essere usata tutti i giorni, essendo un port di una preview, e comunque non saprei come tornare indietro alla 4.4.4
N4
- ROM: Purity 07/07-
- Kernel: Stock-
- TWRP 2.8.3.2
G2
-ROM: CM 12.1
-Kernel: Stock
-TWRP 2.8.7.1