Si,quella col metodo manuale.
Altrimenti col toolkit,anche se io preferisco il primo.
Comunque siamo OT
Visualizzazione stampabile
Diritto di risposta:
In moltissimi chiedevano/parlavano/continuano a parlare di L (non Preview) su N4 in questa discussione.
L'unica ipotetica prova/risposta a riguardo, l'avevo data ieri e ..... CANCELLATO!
2 pesi, 2 misure.
Come del resto successe nell'altra sezione.
Gli OT da rimuovere son ben altra cosa credo.
Mai viste certe cose su questo forum.
Fine.
E per finire in bellezza ... Ecco l'ufficialità!
Anche Nexus 4 riceverà Android Lollipop.
Google Clarifies The Nexus 4 Will Get Android 5.0 Lollipop
Fine degli "OT" (e anche dell'intera discussione [Rom][Port] Android L a sto punto rotfl).
http://cdn.androidpolice.com/wp-cont...ge_thumb30.png
Oggi se non erro verranno aggiornate le preview , è possibile che lo sviluppatore tiri fuori le novità e continui il lavoro sul porting. ?
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
Ma ho letto in giro che la factory image definitiva verrà rilasciata oggi per il nexus 5, mentre per il 4 inizierà il roll out dell ota dal 3 novembre. È cosi?
Oggi aggiornano le preview di n5 ed n7. si dice sia una versione non molto distante dalla finale .
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
Leggendo su xda sembra che si siano messi gia al lavoro sulla nuova preview ed a breve sforneranno il porting. ;-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Non so voi ma ho visto un video sulla nuova preview di android L testata sul nexus 5... Una vera figata!!! Il drawer spettacolare e animazioni da paura... Non sto più nella pelle ed io e il mio N4 facciamo i salti di gioia!!! :cool: