dite che va bene come rom giornaliera? vorrei provarla
Visualizzazione stampabile
dite che va bene come rom giornaliera? vorrei provarla
Ma il Fix per il wi fi non è per utilizzare il b46?anche con il 47?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io ho problemi di wifi anche con kernel stock sulla beta4. Ad esempio risulta connesso alla rete di casa mia anche sono a 10km da casa da più di 3 ore! (ho scoperto la cosa dopo non aver ricevuto nessuna notifica per un po!)
Disattiva e riattiva il wifi e torna tutto ok
La soluzione è mettere un kernel di kk ed il WiFi fix
Meglio il b47
Consigliate questa rom per uso giornaliero? attualmente ho la beta 3 installata con multirom ma volevo mettere la beta 4 con hellscore b47 come rom principale. Lo consigliate?
Edit: mi rispondo da solo, la luminosità automatica non va, la fotocamera nemmeno e con hellscore b47 non va il wifi. Peccato, per ora la tengo ancora come rom secondaria con multirom..
La luminosità automatica non esiste più... Ora c'è la luminosità adattiva, la fotocamera e il wifi non hanno problemi...
Per il Wi-Fi devi mettere il Wi-Fi fix che elimina i driver prima.
Cancella i dati della fotocamera, che funziona.
La unica cosa che non funziona è la parte telefonica attraverso bluetooth
Ma il wifi fix non serviva per il b46 per kk? O è un altro? E per la luminosità adattiva quando l'attivo non cambia niente.. Adesso comunque provo con la fotocamera
Edit: ah no ok ho trovato il fix. Per la fotocamera ho rimosso del tutto la rom da multirom e l'ho rimessa e adesso va. Quindi non essendoci bug importanti direi che oggi la metto come rom principale al posto della cyanogen.
una volta c'era una lista delle app che davano problemi.. non la trovo più....
Apps That Do Not Work with Android "L&q… | Nexus 5 | XDA Forum
qualcuno mi può dare il link del wifi fix?
EDIT: rilasciata la beta 4.1
Ho cercato di tenere android l tutto oggi ma non ci siamo. Un po' perché é un porting, un po' perché é solo una preview ma troppi crash, lag.. Nom che non sia utilizzabile ma secondo me non conviene ancora sostituite una qualsiasi rom kk con l.
Ps: beta 4 con hellscore b47 + wifi fix e adreno drivers del 24 giugno.
Qualche buon anima sa aiutarmi con il multirom? ho la rom stock 4.4.4 istallato recovery modificata e .zip per multirom ma quando istallo questa rom come seconda, mi da degli errori "error executing updater binary in zip"....
prima mi dice set_metada_recursive:some changes failed e prima l'errore su Md5 file, no md5 file found...
Grazie
Sono riuscito ad istallare con il multirom tutto OK. Mi sorprende la velocità di google chrome rispetto alla stessa applicazione con la versione 4.4.4.
Non ho però i contatti nella rubrica da gmail. È un bug?
Edit: Risolto! basta riavviare.
Dopo 2 settimane di utilizzo sono tornato alla Mahdi pure io, motivi:
-alcune app non vanno o non funzionano bene (vedi facebook e aosp browser)
-per vedere lo stato della batteria non c'è il toogle
-scalda molto in chiamata
-problemi vari con wifi
-battery drain non molto costante (a volte consuma poco altre tante senza validi motivi)
Fb funziona bene se ti iscrivi per ricevere le versioni beta.
Ciao a tutti. Ho letto su internet che con le nuove api la fotocamera del Nexus 5 migliora di molto. Ora, volevo sapere se gli stessi miglioramenti si possono riscontrare anche in Nexus 4 se bene questa Rom non sia altro che un porting ancora in fase di test. Grazie in anticipo. Ciao!
Secondo me la fotocamera è lievemente migliorata se non altro nella messa a fuoco automatica.
Per chi non se ne era accorto, hanno aggiornato i drivers
4.2.7 test
http://www.androidfilehost.com/?fid=23578570567717370
New Kernel Build 18
https://mega.co.nz/#!e0pzgLYZ!L-L7YC...sQWbkC3LKUXtig
- Fixed Wifi
- Max Clock set to 1.5Ghz
- Underclocked down to 94mhz
Ah con la nuova build del kernel hanno fixato il problema che il WiFi rimaneva connesso alla rete anche se non c'era segnale? E se ci metto l'hellcore quindi il bug ricomparirà?
Sí hanno sistemato il problema solo con il kernel beta, puoi mettere tranquillamente il hell e ti funzionerà bene
Non ho capito... Era un problema solo del kernel beta? Io levai la ROM perché mi dava quel fastidioso bug :0
PS. Ora sono un po confuso.. Se scarico la versione 4.2.7 da qui https://github.com/Android-L-Porting...-Mako/releases
Ho l'ultima versione con tutti i fix aggiornati.. Posso mettere l'hellscore e va tutto alla perfezione?
Visto che ci sono, a questo punto... Meglio il kernel di default o l'hells per autonomia/velocità?
Per il controllo del Led va bene se uso Light Manager o consuma batteria?
Il problema ce l'ha il kernel stock, la 4.2.7 indicata da te è l'ultima versione "stabile " .
Per la questione del kernel va a gusto, io non ho visto tutta questa differenza fra i due in questione di batteria
Quindi il kernel della 4.2.7 ha il problema del WiFi che rimane connesso anche fuori casa? Quindi metto l'hellscore per non avere problemi? Ah un'altra cosa... Per il controllo Led uso Light Manager o consuma batteria?
Se metto la 4.2.7 ho il bug del Wifi che rimane connesso anche fuori casa?
Scusate, io ho messo la 4.2.7 con il kernel build 20... ma il dt2w si abilita solo con trickster mod (nelle altre app l'impostazione non compare) ma me lo lascia attivare solo per al massimo 120 secondi dopo il blocco del device.... cosa posso fare?? franco kernel non va ovviamente, vero?
Con hell kernel dovrebbe funzionare, sconsigliò l'utilizzo del kernel beta perché riscalda troppo i componenti del cel, adesso è uscita la 4.9, la prossima rom sarà la 5 e sarà la versione stabile però con selinux attivo
Mah io non ho notato nessun surriscaldamento... Comunque ho trovato il modo per farlo funzionare, quindi nessun problema ora:) grazie...
Per la versione di hell kernel va bene la B47 KK?
Poi ho un piccolo bug. Quando arriva un SMS mi si attiva il led lampeggiante che però non smette più di lampeggiare nemmeno una volta letto il messaggio. Qualcun altro l ha notato?
Te lo fa con hangout?
C'è un modo per cambiare i softkey? Softkeyz non funziona con Android L :/
Si con hangout
Io con la 4.2.2 ho dei problemi con google now, per ora ho rimesso la 4.1... Qualche suggerimento?
Inviato dal mio Nexus 4