Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea909
non ci sono gapps da installare? :D
Sono già incluse,per questo li zip è così capiente😜
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Post aggiornato
-
Ho installato oggi dopo mesi di rom e kernel stock questo porting. Ho provato la beta 2 e la beta 3. Però non ho potuto reinstallare tutte le mie app perchè non ho provveduto a fare un backup e sono senza adsl attualmente.
A parte questo la rom va benissimo. Ovviamente non mi esprimo sulla batteria
-
Io sono su beta3 da sta mattina. per ora non ho trovato bug rilevanti, forse una certa lentezza (rispetto alla 4.4) se si fa qualcosa mentre si sta scaricando/aggiornando un'app.
Un po' problematico il fatto che per vedere la % di batteria bisogna aprire le impostazioni e andarsela a cercare, un title e la percentuale sulla barra sarebbero state apprezzate!
-
Quote:
panoss
Io sono su beta3 da sta mattina. per ora non ho trovato bug rilevanti, forse una certa lentezza (rispetto alla 4.4) se si fa qualcosa mentre si sta scaricando/aggiornando un'app.
Un po' problematico il fatto che per vedere la % di batteria bisogna aprire le impostazioni e andarsela a cercare, un title e la percentuale sulla barra sarebbero state apprezzate!
Per la percentuale sull'icona scaricati percent enabler ,invece nella tendina ,hai ragione sarebbe gradito un tile che rimanda alle impostazioni batteria ..anche per attivare il 3g è un po scomodo.
-
Io lo sto usando in multirom come seconda rom e va alla grande.
-
Sarebbe bello se questo port avesse alcune personalizzazioni tipo cyano o purity. Non chiedo molto ,solo alcuni tiles in più😲
-
Bah, penso che con un po di tempo i Dev provvederanno sicuramente, alla fine é una rom stock questa.
-
Quote:
valyw.
Sarebbe bello se questo port avesse alcune personalizzazioni tipo cyano o purity. Non chiedo molto ,solo alcuni tiles in più😲
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ahahah aspettiamo la release ufficiale google prima di vedere ROM cucinate android L based :D
-
Ragazzi a me con la beta 3 non compare la galleria delle immagini ed ho un problemino minore con la tastiera, in pratica l'anteprima delle parole con lo swipe viene evidenziata con sfondo irregolare nero.
Qualcun altro ha notato problemi?
-
Io non riesco a scaricare la Beta 3 mi dice che la hanno scaricato troppi utenti e devo aspettare...
-
Quote:
armiandroid
Io non riesco a scaricare la Beta 3 mi dice che la hanno scaricato troppi utenti e devo aspettare...
Androidiani App
https://github.com/Android-L-Porting...-Mako/releases
Funziona lo messo in download proprio ora.
-
Quote:
GreenAlien
Ragazzi a me con la beta 3 non compare la galleria delle immagini ed ho un problemino minore con la tastiera, in pratica l'anteprima delle parole con lo swipe viene evidenziata con sfondo irregolare nero.
Qualcun altro ha notato problemi?
La galleria è stata tolta su Android L, devi usare l'app "foto"
-
Quote:
iSNoW
La galleria è stata tolta su Android L, devi usare l'app "foto"
Si è l'app foto che non mi compare. Se è un problema solo mio dovrò riprovare a flashare in modo più pulito.
-
Quote:
iSNoW
Vai in recovery, advanced, multirom, e dovrebbe esserci add a rom o qualcosa del genere
Ok funziona alla grande.
Ma ora per aggiornare la seconda rom, come si fa ?????????
-
Anche per cambiare kernel alla seconda ROM come si fa?
-
Quote:
semmyroby
Ok funziona alla grande.
Ma ora per aggiornare la seconda rom, come si fa ?????????
Quote:
Den87
Anche per cambiare kernel alla seconda ROM come si fa?
Androidiani App
Per gestire una rom tramite multirom (con TWRP):
- TWRP
- Advanced
- MultiROM
- List ROMs
- seleziona la rom (non compare la rom Internal, solo quelle flashate dopo)
Ora avete un menu dove potete scegliere varie opzioni:
- wipe data/dalwik
- rename
- delete
- flash zip (per aggiornarla e cambiare kernel)
- sideload
- remove boot.img
- backup
- set radio.img
-
è uscita la beta 3 preview 5. Ma conviene aggiornare anche con queste preview di beta o aspettare le beta 4, 5 ecc.?
-
Quote:
mattialevra
Per gestire una rom tramite multirom (con TWRP):
- TWRP
- Advanced
- MultiROM
- List ROMs
- seleziona la rom (non compare la rom Internal, solo quelle flashate dopo)
Ora avete un menu dove potete scegliere varie opzioni:
- wipe data/dalwik
- rename
- delete
- flash zip (per aggiornarla e cambiare kernel)
- sideload
- remove boot.img
- backup
- set radio.img
Perfetto grazie
-
Quote:
dre88nexus
è uscita la beta 3 preview 5. Ma conviene aggiornare anche con queste preview di beta o aspettare le beta 4, 5 ecc.?
Secondo me se non hai problemi con la versione attuale si può anche evitare il flashing di queste preview intermedie.
-
Si può installare il kernel hellscore su questo porting?
-
Quote:
andrea909
Si può installare il kernel hellscore su questo porting?
Io l'ho installato senza problemi
-
Sono passato ieri dalla beta 3 preview3 a beta 3 preview5. Male! Diverse app si sono bloccate in modo anomalo (tastiera google, hangout, wwhatup, google+). Tornato a beta 3 preview3 tutto a posto
-
Quote:
semmyroby
Io l'ho installato senza problemi
Hai notato miglioramenti sulla durata della batteria?
-
Quote:
andrea909
Hai notato miglioramenti sulla durata della batteria?
Ha una buona durata.... Oggi sono arrivato alle 12 con il 52% usando il telefono dalle 5 di questa mattina.....
-
Quote:
iSNoW
Ma che recovery hai installato? Con la twrp multirom va la cyano? A me da problemi di NFC e di sistem.ui quando fino a ieri con la clock andava perfettamente... Cmq la porta ROM funziona perfettamente.. Consumi e scorrevolezza degni di nota... Poche personalizzazioni ma ci può stare essendo appena nata...
-
Quote:
valemaster88
Ma che recovery hai installato? Con la twrp multirom va la cyano? A me da problemi di NFC e di sistem.ui quando fino a ieri con la clock andava perfettamente... Cmq la porta ROM funziona perfettamente.. Consumi e scorrevolezza degni di nota... Poche personalizzazioni ma ci può stare essendo appena nata...
Ho la recovery TWRP di MultiRom, e con la Cyano funziona tutto perfettamente
-
Nelle statistiche della batteria in testa ho sempre wathapp con un consumo spropositato. Voi...?
-
Anche a me, se guardi nelle statistiche è dovuto al eccessivo utilizzo della rete, in 16 ore si è collegato almeno per 2 ore e mezza
-
Ragazzi voi sapete se ce una versione di xposed che funzioni su questa rom?
-
La stavano facendo, adesso non so se c'è qualche beta
-
Ci sono kernel compatibili con questo porting?
-
Quote:
valemaster88
Ragazzi voi sapete se ce una versione di xposed che funzioni su questa rom?
Android L ha art di default, quindi niente xposed per ora.
-
Sto testando la modalità basso consumo... Non ho notato alcun problema di fluidità e prestazioni... La cosa sconvolgente è che sono al 66% di batteria con 2 ore esatte di schermo all attivo... Come kernel sto montando hellscore b46 che ritengo migliore del b47... Ottimo direi!!!
-
Intendi quello che si attiva nelle opzioni sviluppatore?
Quote:
valemaster88
Sto testando la modalità basso consumo... Non ho notato alcun problema di fluidità e prestazioni... La cosa sconvolgente è che sono al 66% di batteria con 2 ore esatte di schermo all attivo... Come kernel sto montando hellscore b46 che ritengo migliore del b47... Ottimo direi!!!
-
Quote:
GreenAlien
Intendi quello che si attiva nelle opzioni sviluppatore?
Si attiva nelle impostazioni avanzate relative alla batteria.
Qualcuno sa se posso cambiare i DPI senza fare guai eventuali?
-
Quote:
valemaster88
Non ci credo, dai è impossibile!
-
Quote:
Pink73
Provare per credere... Cmq postero degli screenshot per essere più credibile evidentemente...
Quote:
Pink73
-
Quote:
valemaster88
io sto usando la beta3 p3 da quando è uscita e senza attivare il basso consumo non sono granchè contento...ora seguo il tuo consiglio e vediamo se mi soddisfa di più!
-
C'è in queste ultime preview il collegamento dalla lockscreen diretto a dialer?