Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Klaus83
Ho messo l'altra.. Che poi è sempre la b11... E in questa ora mi da b11 come build. Mah! Mistero.
Anche a me stessa cosa... Ho messo la b11 stamattina ma mi esce b10
-
Quote:
Inkubo
Anche a me stessa cosa... Ho messo la b11 stamattina ma mi esce b10
La versione di sycopompos da b11.. Quella di Percy rc2 che sarebbe sempre la b11 da b10. Questo è quello che ho capito.
-
Beh kmq questa va benino... quindi propongo di rimanere con questa finché si sistemano le acque.. inutile cambiare ad ogni build.. ogni tanto le chiamate sono mute e i suoni di tastiera e touch sono impercettibili.
-
Si. Anche perché mi sto mangiando GB di internet!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
-
A questo punto... consigliate di flesharla... o aspettare l' update via OTA???
-
Se vuoi l'update via ota vuol dire che hai KitKat stock, in tal caso se non hai avuto la necessità di provarla fin'ora aspetta... tanto è solo un porting di una versione preview anche se funziona bene.
-
Quote:
Corti88
A questo punto... consigliate di flesharla... o aspettare l' update via OTA???
Se non hai le puntine nel sedere aspetta va! :D:D:p
-
Quote:
Klaus83
Se non hai le puntine nel sedere aspetta va! :D:D:p
Ammetto di averla qualche puntina nel sedere dall' attesa:p... sono mesi che attendo con ansia!!!
Non vedo l' ora di averlo lollipop... però e anche vero che fin ora l' ho usato totalmente stock, quindi mi rassegnerò ad aspettero ancora un pò, siccome ho letto anche diversi problemi legati al 3G... ma il brutto che le puntine rimangono!!!
-
Quote:
Corti88
Ammetto di averla qualche puntina nel sedere dall' attesa:p... sono mesi che attendo con ansia!!!
Non vedo l' ora di averlo lollipop... però e anche vero che fin ora l' ho usato totalmente stock, quindi mi rassegnerò ad aspettero ancora un pò, siccome ho letto anche diversi problemi legati al 3G... ma il brutto che le puntine rimangono!!!
Immagino :D:D anche io volevo provarla subito non ho resistito. :p comunque l'ultima build è molto stabile e funziona quasi tutto. 3g compreso. Perciò a te la scelta... :cool: tieni conto che io penso a fine mese rilasceranno la factory image finale. Quindi i tempi sono molto brevi.
-
Quote:
Klaus83
Immagino :D:D anche io volevo provarla subito non ho resistito. :p comunque l'ultima build è molto stabile e funziona quasi tutto. 3g compreso. Perciò a te la scelta... :cool: tieni conto che io penso a fine mese rilasceranno la factory image finale. Quindi i tempi sono molto brevi.
Intanto continuo con la 4.4.4 stock... se poi cederò alla tentazione, so dove andare!!!rotfl Grazie a tutti!!!
LUNGA VITA A NEXUS 4... il più bello e migliore smartphone di sempre...