Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, dopo qualche ora con la b11 devo dire che gira veramente bene,per ora non ho riscontrato nessun tipo di bag, funzionano sia 3g che l'audio nelle chiamate, l'unico neo è la batteria,mi sembra che la durata sia diminuita, è solo una mia impressione o anche a voi pare che duri di meno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senny86
Ciao a tutti, dopo qualche ora con la b11 devo dire che gira veramente bene,per ora non ho riscontrato nessun tipo di bag, funzionano sia 3g che l'audio nelle chiamate, l'unico neo è la batteria,mi sembra che la durata sia diminuita, è solo una mia impressione o anche a voi pare che duri di meno?
Io ho ancora qualche problema con l'audio nelle chiamate in arrivo. A volte si sente a volte no. La batteria si, dura poco. I suoni di sistema come blocco e sblocco sono molto molto bassi, idem il suono tasti.
P.s. chi mi sa spiegare per bene come funziona la funzione "interruzioni"??
Rilasciato hellscore b60-L http://d-h.st/users/hellsgod/?fld_id=15489#files
-
Altro problema con la b11 quando mi chiamano non si accende lo schermo impedendomi di rispondere, e in aggiunta non si sente niente. Alla seconda volta si accende lo schermo e si sente anche l'audio. Qualcun'altro ha questo problema?
-
Ragazzi qualcuno sa dove reperire l'MD5 della b11? Mi si pianta sempre al boot, anche con flash pulito...
Edit: trovato stava nella pagina del download
-
Quote:
Klaus83
Altro problema con la b11 quando mi chiamano non si accende lo schermo impedendomi di rispondere, e in aggiunta non si sente niente. Alla seconda volta si accende lo schermo e si sente anche l'audio. Qualcun'altro ha questo problema?
Si si è un problema della rom. Hanno già detto che ci sarà il fix nella prossima versione che verrà rilasciata!
-
Ma possibile che nella beta1 non ci sia nessuno di questi bug? La sto montando e va perfettamente...
-
Solo a me si pianta al boot?
-
Quote:
GreenAlien
Solo a me si pianta al boot?
Cioè si pianta? Ci mette un bel po eh! Anche 7-8 minuti.
-
Ho aspettato 10 minuti, poi ho ripristinato il backup della beta1
-
Quote:
GreenAlien
Ho aspettato 10 minuti, poi ho ripristinato il backup della beta1
Non saprei proprio. Hai chiesto sul thread di xda?