Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Da quello che ricordo escono praticamente in contemporanea, non ne sono sicurissimo però
Uhm... Chissa . vabbe c'è da aspettare ancora. Chissà se sarà uguale alla b11 che c'è adesso per il nexus 4 o cambiano qualcosa.
-
Sicuramente sarà un altro pianeta.
La sto provando ad esso e non è male.
-
Quote:
giubari
Sicuramente sarà un altro pianeta.
La sto provando ad esso e non è male.
Anch'io ho la b11 ora. Ma dici che la versione ufficiale finale per nexus 4 sarà molto diversa da questa?
-
Quote:
Klaus83
Anch'io ho la b11 ora. Ma dici che la versione ufficiale finale per nexus 4 sarà molto diversa da questa?
Considera che questo è un adattamento. La versione ufficiale sarà perfetta, soprattutt per drivers etc. Certo dipende anche da quanto e come ci investiranno.
-
Quote:
giubari
Considera che questo è un adattamento. La versione ufficiale sarà perfetta, soprattutt per drivers etc. Certo dipende anche da quanto e come ci investiranno.
Già soprattutto quello. Vero! Cmq domani credo rilascino la b12... Con il fix per le chiamate e altre cose...
-
Quote:
giubari
Senza considerare che queste preview non sono la versione finale di Lollipop, il codice é molto vecchio, quello delle factory ci si aspetta sia molto migliore
-
Comunque sistema già più fluido e reattivo di qualsiasi Custom Kitkat. Sembra presagire bene.
-
Sycopompos ha rilasciato la b11.5. Risolvendo il problema dell'audio nelle chiamate... E altre cose.
-
Ma il fatto che il volume sia così alto, e che i suoni di blocco e touch si senza bassissimo è normale?
-
Quote:
Inkubo
Ma il fatto che il volume sia così alto, e che i suoni di blocco e touch si senza bassissimo è normale?
Ho appena chiesto sul thread xda.. Vediamo se risponde sycopompos.