Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Klaus83
I driver devo installarli per forza? Quindi flasho la rom poi i driver e poi kernel? Quale kernel metto?
Nulla è per forza.
Trovi driver e kernel nel post della 15.
-
Provo a metterla va. Vediamo com'è!
-
Quote:
Klaus83
Quando ricevi una chiamata e hai il tel col blocco schermo, si accende lo schermo? La suoneria gracchia o si sente bene? Grazie.
anche questa parte e' ok.
ho avuto solo un problema inserendo un widget , mi e' rimasta la schermata con l'elenco dei widget in sovrimpressione ed ho risolto solo con un reboot.
-
Quote:
johnmuddy
Confermo la b15 , dopo la b11 è quella che funziona meglio. Su xda si ricorda sempre che bisognerebbe fare un factory reset per evitare bug vari.
personalmente passando dalla b14 alla b15 ho fatto solo un wipe dalvik cache e cache e messo la b15 poi il supersu beta 2.16 e non ho problemi
io senza il Factory reset non sono riuscito , mi rimaneva in bootloop.
meglio eseguire le istruzioni alla lettera
-
Ma questa cosa del rilascio il 3 novembre è vera o no? Perché altrimenti aspetto tanto manca una settimana...
-
Fantascientifico aspettarsi l'aggiornamento su tutti i terminali tutti insieme il 3... Passeranno giorni e giorni dove staremo in ansia per un aggiornamento imminente... In 2 settimane poi penso uscirà
-
credo che sia vera per gli N5, 7 e 10 , a seguire anche per N4
-
Il 3/11 inizieranno con le ota, poi non si sa su quali nexus e quando arriveranno
-
Messa la b15. Notevole! Davvero ottima.
-
qualcuno ha usato a sufficienza la b15 da dirmi come siamo quanto consumi?