Visualizzazione stampabile
-
Usa il comando adb push
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=389897
[GUIDA]Adb sideload e Adb push
-
Presumo che tu sia costretto a ripristinare tramite toolkit... Non so, non mi è mai capitato... Ripristina e fai prima... Non penso sia complicato, ci sono un sacco di guide. Io non so, non nenho mai avuto bisogno
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciao600
sto provando ma non mi riconosce il telefono. il mio rimane fermo alla scritta google. il debug usb non lo avevo attivato. c'entra? per fare questa operazione devo mettere il tel in recovery?
-
Quote:
Klaus83
sto provando ma non mi riconosce il telefono. il mio rimane fermo alla scritta google. il debug usb non lo avevo attivato. c'entra? per fare questa operazione devo mettere il tel in recovery?
Vai sul bootloader e gli flashi la stock
-
Quote:
Klaus83
Come fa a non riconoscere il telefono? Sei sicuro di aver installato correttamente i driver? Hai provato con adb sideload? (sempre stessa guida)
Se non riesci né con adb sideload né con adb push non ti rimane che flashare la factory. Ovviamente perderai tutta la sdcard.
-
Quote:
Promez
Vai sul bootloader e gli flashi la stock
mi spiegheresti come?
-
Quote:
Ciao600
Come fa a non riconoscere il telefono? Sei sicuro di aver installato correttamente i driver? Hai provato con adb sideload? (sempre stessa guida)
Se non riesci né con adb sideload né con adb push non ti rimane che flashare la factory. Ovviamente perderai tutta la sdcard.
c'entra che non ho il debug usb attivato?
ho ripristinato tutto stock dal toolkit. Grazie dell'aiuto a tutti. quella guida non ha funzionato. sicuramente sono incasinato io con i driver. Vi ringrazio ancora. siete stati gentilissimi.
-
No, non centra
Con il toolkit togli tutti i vecchi drivers e rimettili
-
Quote:
Klaus83
mi spiegheresti come?
Prova a seguire la guida messa in evidenza,quella col metodo manuale.
Segui la parte dove dice di flashare la factory
Edit: non avevo letto che avevi risolto rotfl meglio così
-
Fatto tutto ragazzi. Dopo aver sudato freddo ho risolto. Beh si nella maniera più drastica,ma il metodo manuale adb non faceva. Problemi coi driver penso.. Boh. però vabbe tanto non avevo quasi nulla nel tel. Mi ero già copiato(casualmente) un po di cosa nel PC ieri. :-) ho rimesso tutto stock col toolkit e buonanotte. Ora basta però. Aspetto la release ufficiale.