Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigi8703
Ma quest'ultima versione non è roottata? Supersu non c'è, ho provato ad installarlo ma non mi fa scaricare i file binari al primo avvio.
C'è superuser, se Vuoi supersu flashalo da recovery
-
Quote:
dell
C'è superuser, se Vuoi supersu flashalo da recovery
Ho preso da xda la b17 ma non mi ha installato superuser..ho scritto supersu per errore. Per ora sono senza robot 😕
-
risolvi comunque flashando supersu in recovery
-
Ho flashata l'ultima release e non funziona Play Service, in più il tasto home non funziona, e infine quando tiro giù la tendina delle notifiche non riesco ad aprire la sottotendina dei shortcuts
-
Che dite? Sorpresina di google domani? O no? Speriamo!!!
-
Quote:
TraceMOUTHJOB
Ho flashata l'ultima release e non funziona Play Service, in più il tasto home non funziona, e infine quando tiro giù la tendina delle notifiche non riesco ad aprire la sottotendina dei shortcuts
Okay, il link per la ROM che avete messo è stata rimossa dal thread di xda perché è buggatissima, ma ovviamente qui nessuno se ne è accorto
-
Quote:
TraceMOUTHJOB
Okay, il link per la ROM che avete messo è stata rimossa dal thread di xda perché è buggatissima, ma ovviamente qui nessuno se ne è accorto
Non si sta 24h su 24 a monitorare xda, di domenica poi, e comunque quando hai problemi strani il 99% delle volte basta un riavvio per sistemare
-
Quote:
Klaus83
Che dite? Sorpresina di google domani? O no? Speriamo!!!
Per ora non se ne parla,è da stamattina che giro i siti.
-
Qualcuno ha messo la b19 di stamattina? La sconsiglio... Va a scatti :-\ mah
Comunque per Android 5 su N4 ne passerà di tempo... Impossibile oggi... Già nei vari Nexus ci metterà tempo, noi poi siamo gli ultimi :-)
-
Google diceva che avrebbe cominciato il rilascio il 3 novembre, magari non per l'n4,ma almeno per l'n5 dovrebbe esserci, ma per ora nulla