Visualizzazione stampabile
-
Io uso stabilmente la b15 e salvo un drain notevole in WiFi peap non mi trovo niente male
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko14iron
La 22s ha qualche bug, con la 17 mi trovavo bene. Se aspetti un po' sistemeranno anche quella...
con la 17 hai notato qualche difettuccio?
Quote:
Marcorosigiada
per me è meglio aspettare l'immagine rilasciata da google....ormai manca poco..Io ho provato sia la 17 che la 22s e posso dire che il telefono andava meglio con la 9002 stable presa sempre da xda. li il cellulare faceva quasi 28000 punti con antutu ora ne fa 26000 a dir tanto e un altra cosa mi sembrava un filo piu veloce con la 9002
la factory image di google sarà cmq una aosp molto scarna, buona solo per chi deve preservare la garanzia...
a parte i bench, che difetti notavi con la 17?
Quote:
panoss
Io uso stabilmente la b15 e salvo un drain notevole in WiFi peap non mi trovo niente male
hai detto niente!!
-
Ho notato che la fotocamera dopo 3 o 4 foto andava in blocco e mi costringeva a fare un riavvio forzato. Per il resto andava bene. Ora sono tornato alla rom stock con root e kernel franco e ti assicuro che ora viaggia una bellezza
-
Anche se sarà scarna per me sarà un ottima rom
-
Quote:
Marcorosigiada
Anche se sarà scarna per me sarà un ottima rom
Io ho provato un altra versione ma solo per pochi minuti e per curiosità. Sono tornato indietro per le comodità che hanno altre ROM come personalizzazioni dei tiles, Lock screen, barra di navigazione ecc. Aspetterò ancora...
-
Quote:
fabiobs
Io ho provato un altra versione ma solo per pochi minuti e per curiosità. Sono tornato indietro per le comodità che hanno altre ROM come personalizzazioni dei tiles, Lock screen, barra di navigazione ecc. Aspetterò ancora...
Ovvio anche io ho fatto come te. Ora come ora le rom che ci sono mancano di molte cose che abbiamo nelle rom per kitkat... Bisogna solo aspettare e vedere il risultato finale.
-
2 allegato(i)
Vado un po ot guardate il punteggio ottenuto con antutu con la rom stock, kernel franco e librerie aggiornate Allegato 126858Allegato 126859
-
Quote:
giogts
con la 17 hai notato qualche difettuccio?
la factory image di google sarà cmq una aosp molto scarna, buona solo per chi deve preservare la garanzia...
a parte i bench, che difetti notavi con la 17?
hai detto niete!!
Mi trovo comunque meglio che con una 4.4 stock. Comunque non si tratta di un drain mastodontico, arrivo alla soglia delle 3h di schermo con almeno 25 minuti di 3g ininterrotto.
-
sono riuscito ad effettuare quest'aggiornamento..e tutto funziona alla grande l'unico dubbio è questo:
"Ho effettuato la procedura con factory image, quando uscirà la versione definiva riceverò la notifica da google?)
-
Quote:
gennyna
sono riuscito ad effettuare quest'aggiornamento..e tutto funziona alla grande l'unico dubbio è questo:
"Ho effettuato la procedura con factory image, quando uscirà la versione definiva riceverò la notifica da google?)
Si tratta di un porting, non di una factory. Per tale ragione non riceverai l'ota. Aspetta a giorni esce la factory e installi quella