Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GreenAlien
Ragazzi si sa qualcosa della versione .zip flashabile da recovery della ROM lollipop ufficiale?
https://s.basketbuild.com/filedl/dev...rx21t_mako.zip
linkata una pagina fa
-
Per avere i permessi di root con l'ultima versione postata da Dell mi linkate un super su flashabile? Ho flashato correttamente una versione che avevo ma all'avvio non la trovo tra le app, ma..
-
Quote:
gigi8703
Per avere i permessi di root con l'ultima versione postata da Dell mi linkate un super su flashabile? Ho flashato correttamente una versione che avevo ma all'avvio non la trovo tra le app, ma..
nello stesso post di g+ che ho linkato c'è supersu 2.19
-
Grazie ho risolto installando super user da play store..non capisco come mai super su l'abbia flashato ma non compaia nella lista app.
-------------
Non compare nelle app ma è nelle impostazioni..non sapevo funzionasse così.
-
Raga scusate l OT ,qualcuno sa come scambiare ROM primaria e ROM secondaria con multirom?
-
Quote:
Bonvaz
Raga scusate l OT ,qualcuno sa come scambiare ROM primaria e ROM secondaria con multirom?
Con l'apposita funzione nella recovery
-
Io mi sto trovando molto bene con Android 5 stock + HellsDottor3_L10 + TARDIS-Aroma-L
La batteria non cala ed è più fluido che col Kernel Stock :-)
-
Quote:
dell
Con l'apposita funzione nella recovery
Eh ieri ci ho provato ma mi diceva che non avevo abbastanza spazio, dato che le due ROM occupano un bel po di GB..
-
Quote:
Bonvaz
Eh ieri ci ho provato ma mi diceva che non avevo abbastanza spazio, dato che le due ROM occupano un bel po di GB..
non l'avevo mai provata, comunque puoi fare un backup twrp delle due, salvarteli sul pc, riflashare al posto che preferisci, e poi ripristinare i backup
-
Quote:
dell
non l'avevo mai provata, comunque puoi fare un backup twrp delle due, salvarteli sul pc, riflashare al posto che preferisci, e poi ripristinare i backup
eh ma il problema è che non ho manco spazio per fare il backuo ahahahhaaa..che strano comunque,cioè possibile che non sia un modo per copiare la seconda rom sulla prima?