CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Help ! liquid smooth !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help ! liquid smooth !

    Ciao,
    Premessa: sono un "entusiasta" androidiano assolutamente "ignorante" in fatto di modding.
    Sono venuto in possesso (legale) di un Nexus 4 con rom Liquid Smooth ad un prezzo molto interessante.
    Il cell aveva un problema causato dalla batteria (prossimo al 50% di carica residua il cell "dava di matto"). Ho sostituito la batteria.
    Usato bene per alcuni giorni, ieri ho attivato il wi-fi sono partititi alcuni aggiornamenti e dopo qualche ora trovo il cell bloccato.
    Il processo android.system..... si è interrotto in modo anomalo .....

    Per farla breve sono andato in recovery mode e ripristinato con wipe le condizioni iniziali . sembra funzionare, partono gli aggiornamenti delle applicazioni e (mi pare) quando aggiorno google play services ritorna il pop up con la segnalazione di blocco.

    Ora non mi dilungo oltre: chiedo scusa per la prolissità (a 50 anni è difficile essere sintetici) e soprattutto qualche suggerimento!
    Meglio ancora: se qualche utente zona Rimini/Cesena potesse darmi una mano in "live"

    Grazie ad ogni paziente lettore.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    La cosa da fare è rimettere il firmware stock google....e poi vedi se il telefono dará problemi...puoi usare un toolkit e fa tutto lui..ci sono le guide ed è semplice ...

  4. #3
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Segui il consiglio di JohnX, e quindi le guide in rilievo nella sezione modding.

    Chiudo
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy