CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[HELP][beanstalk]Cambiare colore dei collegamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [HELP][beanstalk]Cambiare colore dei collegamenti

    Ricreo lo stesso post di prima, poichè è stato chiuso e non ho avuto la possibilità di rispondere visto che non ho una ROM stock, ma una beanstalk 4.4.4, perciò non ho scritto nella sezione "no modding".
    Salve a tutti, ho notato poco fa che se mando un link oppure scrivo un numero o un indirizzo e-mail su whatsapp o su viber, il colore del carattere cambia poiché crea un collegamento con un'app specifica. Praticamente il collegamento diventa illeggibile, prima era di colore blu ed era tranquillamente leggibile, ora è bianco e non si legge niente, devo per forza tapparci sopra per scoprire cos è.
    Un esempio: mando "www.google.it" ad un mio contatto su whatsapp o su viber, il carattere da nero, diventa bianco e ciò rendere illeggibile il collegamento. Ho provato a cercare tra le impostazioni, ma non trovo niente. Come posso far ritornare il colore dei collegamenti da bianco a blu?
    PS: ho notato però che su hanghouts che sia SMS o chat, il collegamento lo manda con il colore blu.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di KiLiKEO


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Google Nexus 4/ LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexpalma94 Visualizza il messaggio
    Ricreo lo stesso post di prima, poichè è stato chiuso e non ho avuto la possibilità di rispondere visto che non ho una ROM stock, ma una beanstalk 4.4.4, perciò non ho scritto nella sezione "no modding".
    Salve a tutti, ho notato poco fa che se mando un link oppure scrivo un numero o un indirizzo e-mail su whatsapp o su viber, il colore del carattere cambia poiché crea un collegamento con un'app specifica. Praticamente il collegamento diventa illeggibile, prima era di colore blu ed era tranquillamente leggibile, ora è bianco e non si legge niente, devo per forza tapparci sopra per scoprire cos è.
    Un esempio: mando "www.google.it" ad un mio contatto su whatsapp o su viber, il carattere da nero, diventa bianco e ciò rendere illeggibile il collegamento. Ho provato a cercare tra le impostazioni, ma non trovo niente. Come posso far ritornare il colore dei collegamenti da bianco a blu?
    PS: ho notato però che su hanghouts che sia SMS o chat, il collegamento lo manda con il colore blu.
    non è che hai whatsapp plus? (non chiudete il topic, ormai sono curioso di sapere se è stato lui a cambiare il colore dell'url dalle impostazioni di whatsapp plus)
    N4
    - ROM: Purity 07/07-
    - Kernel: Stock-
    - TWRP 2.8.3.2

    G2
    -ROM: CM 12.1
    -Kernel: Stock
    -TWRP 2.8.7.1

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no, ho Whatsapp normale e poi è strano che me lo fa sia su viber che su whatsapp e su hangouts invece no

  5. #4
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Dovresti chiedere nel thread della rom, non essendo presente qui su androidiani lascio il thread aperto, ma cambio titolo e sposto in sezione modding
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy