Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mik90
Sono in attesa della build nuova..sparacela! rotfl
Manca solo un po' di prezzemolo ed è pronta rotfl
-
Build posticipata di un po', dankoman sta inviando ulteriori patch sul gerrit Slim per il Trls (quindi meglio aspettare che sistemi tutti i bug); inserirò nella build anche il nuovo launcher Slim, l'apk è grande la metà di Nova ed ha tutte le funzionalità che servono (vedo se riesco ad avere l'apk più aggiornato possibile) :D
-
Quote:
ezio
Build posticipata di un po', dankoman sta inviando ulteriori patch sul gerrit Slim per il Trls (quindi meglio aspettare che sistemi tutti i bug); inserirò nella build anche il nuovo launcher Slim, l'apk è grande la metà di Nova ed ha tutte le funzionalità che servono (vedo se riesco ad avere l'apk più aggiornato possibile) :D
Nova resta o viene eliminato in favore di quello nuovo?
-
Quote:
mik90
Nova resta o viene eliminato in favore di quello nuovo?
Boh potrei anche lasciarli entrambi, o eliminare l'apk di Nova e lasciare solo quello Slim.
Sono più propenso alla seconda soluzione per due motivi:
- in futuro lo faranno anche sulla slim ufficiale;
- Nova potrà essere installato da playstore, evitando pure i problemi lamentati da qualcuno con l'installazione della versione Prime.
Che ne dite?
-
Quote:
ezio
Boh potrei anche lasciarli entrambi, o eliminare l'apk di Nova e lasciare solo quello Slim.
Sono più propenso alla seconda soluzione per due motivi:
- in futuro lo faranno anche sulla slim ufficiale;
- Nova potrà essere installato da playstore, evitando pure i problemi lamentati da qualcuno con l'installazione della versione Prime.
Che ne dite?
elimina nova, vediamo come va questo slim launcher..eventualmente la reinstallazione nova è roba di 1 minuto
-
Quote:
megthebest
elimina nova, vediamo come va questo slim launcher..eventualmente la reinstallazione nova è roba di 1 minuto
Sì in tal caso Nova sarebbe installabile da playstore e lo Slim launcher eliminabile da SlimSizer o disattivabile nella scheda Apps.
-
Quote:
megthebest
Infatti volevo chiarire questo punto: io uso nova (prime)...con la nuova Build quindi scompare essendo app di sistema? Più che altro era per non avere scombinamenti avendo anche il prime che è "a parte" e non di sistema..per reinstallarlo non c'è problema eventualmente;)
-
Intanto:
[ROM-AOSP][SlimKat Official][4.4.4] Stable 8.0 / Weekly 8.2 - Post #27253 - XDA Forums
:D
Quote:
mik90
Infatti volevo chiarire questo punto: io uso nova (prime)...con la nuova Build quindi mi scompare essendo app di sistema? Più che altro era non per avere scombinamenti avendo anche prime
Al momento è in system, eliminandolo andrà appunto reinstallato a mano da Playstore come si fa su una rom stock Google o altre che non integrano Nova di default.
-
Quote:
ezio
Ho editato il post precedente perche mi sono reso conto di non essermi spiegato bene..la mia perplessità riguardava il fatto che non ritrovandomi più nova (in system) e avendo prime (non in system quindi rimanente) quest'ultimo potesse creare problemi..in realtà mi sono appena reso conto che posso disinstallarlo prima di aggiornare la build per poi fare un installazione corretta di nova + prime
Edit: ottime le heads up bianche ma suggerirei a dankoman di mettere le icone delle opz nere ;)
Edit 2: non avevo letto il messaggio del post..lo deve fare rotfl
-
Quote:
mik90
Ho editato il post precedente perche mi sono reso conto di non essermi spiegato bene..la mia perplessità riguardava il fatto che non ritrovandomi più nova (in system) e avendo prime (non in system quindi rimanente) quest'ultimo potesse creare problemi..in realtà mi sono appena reso conto che posso disinstallarlo prima di aggiornare la build per poi fare un installazione corretta di nova + prime
Non dovrebbe neanche servire la disinstallazione di Prime, basterà reinstallare Nova free e questo dovrebbe riconoscere la presenza della chiave di attivazione.
Quando compilo la build provo e vi dico.
Quote:
mik90
Edit: ottime le heads up bianche ma suggerirei a dankoman di mettere le icone delle opz nere ;)
Già in programma, spero che fino a domani finisca tutto :D