Install Google Keyboard 4.0 From The Android 5.0 Lollipop Dev Preview On Your Rooted Device [APK Download / Instructions]
Funziona benissimo con la Slimkat mod, provatela!
Install Google Keyboard 4.0 From The Android 5.0 Lollipop Dev Preview On Your Rooted Device [APK Download / Instructions]
Funziona benissimo con la Slimkat mod, provatela!
La inserisci nelle prossime build? Ma lo sai che alcuni sottomenu non sono ancora bianchi, vero!?...non te lo avevo ancora detto perché immagino lo sapessi...
Per la keyboard, se ci riesco, assolutamente sì, mi pare nettamente migliore della stock di kitkat
Per i menu e le parti ancora non bianche sì, ho escluso appositamente il codice del trls relativo a frameworks_base (cioè tutto SystemUI) perchè presenta vari problemi, tra cui:
- testo nero su sfondo scuro nelle notifiche della lockscreen;
- testo invisibile o quasi in diverse apps, ad esempio nei menu di Nova Launcher;
- testo chiaro su sfondo bianco in diverse notifiche (gapps, hangouts e altro);
- altre parti con poco contrasto.
Credo che quello attuale sia il compromesso migliore, con le apps come il dialer bianche come tutte le altre gapps quando il trds non è attivo e il solo menu Settings bianco anzichè grigio
Oggi sto anche provando a migliorare proprio i pulsanti del dialer durante la chiamata quando il trls è attivo, vediamo cosa viene fuori:
EDIT vedi post successivo
Ultima modifica di ezio; 18-10-14 alle 15:23
sgana (18-10-14)
ezio (18-10-14)
Ezio a me piacciono bianchi...ma anche grigi sono belli.
ezio (18-10-14)
emanuele252 (18-10-14),sgana (18-10-14)
Nella guida per la tastiera c'è scritto di fare backup del file libjni_latinimegoogle.so in system/libro ma io ho il file libjni_latinime.so non quello indicato...
Perché con questa rom mi consuma moltissimo in com. Android. Systemui? 22%...