Build posticipata di un po', dankoman sta inviando ulteriori patch sul gerrit Slim per il Trls (quindi meglio aspettare che sistemi tutti i bug); inserirò nella build anche il nuovo launcher Slim, l'apk è grande la metà di Nova ed ha tutte le funzionalità che servono (vedo se riesco ad avere l'apk più aggiornato possibile)![]()
Boh potrei anche lasciarli entrambi, o eliminare l'apk di Nova e lasciare solo quello Slim.
Sono più propenso alla seconda soluzione per due motivi:
- in futuro lo faranno anche sulla slim ufficiale;
- Nova potrà essere installato da playstore, evitando pure i problemi lamentati da qualcuno con l'installazione della versione Prime.
Che ne dite?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Infatti volevo chiarire questo punto: io uso nova (prime)...con la nuova Build quindi scompare essendo app di sistema? Più che altro era per non avere scombinamenti avendo anche il prime che è "a parte" e non di sistema..per reinstallarlo non c'è problema eventualmente![]()
Ultima modifica di mik90; 30-09-14 alle 23:27
Intanto:
[ROM-AOSP][SlimKat Official][4.4.4] Stable 8.0 / Weekly 8.2 - Post #27253 - XDA Forums
Al momento è in system, eliminandolo andrà appunto reinstallato a mano da Playstore come si fa su una rom stock Google o altre che non integrano Nova di default.
Ho editato il post precedente perche mi sono reso conto di non essermi spiegato bene..la mia perplessità riguardava il fatto che non ritrovandomi più nova (in system) e avendo prime (non in system quindi rimanente) quest'ultimo potesse creare problemi..in realtà mi sono appena reso conto che posso disinstallarlo prima di aggiornare la build per poi fare un installazione corretta di nova + prime
Edit: ottime le heads up bianche ma suggerirei a dankoman di mettere le icone delle opz nere
Edit 2: non avevo letto il messaggio del post..lo deve fare![]()
Ultima modifica di mik90; 30-09-14 alle 23:42
Non dovrebbe neanche servire la disinstallazione di Prime, basterà reinstallare Nova free e questo dovrebbe riconoscere la presenza della chiave di attivazione.
Quando compilo la build provo e vi dico.
Già in programma, spero che fino a domani finisca tutto![]()
mik90 (30-09-14)