Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nathan75
Due orette... Ma ho sempre tutto attivo... Provo a riattivare il modulo intelli3g di exposed
Tutto attivo BT localizzazione ecc? Ma hai il kernel slim o altro?
-
Quote:
Klaus83
Tutto attivo BT localizzazione ecc? Ma hai il kernel slim o altro?
Dati, posizione, wifi, sincronizzazione, attivi, sto usando semaphone XD
-
A voi funziona bene la fotocamera?a mettere a fuoco con poca luce (quando si attiva il flash nella messa a fuoco) non si comporta in modo strano? io sono con kernel semaphore...
-
Quote:
mcgyver83
Ho fatto un bel ckean flash.
Cos'è l'icona dell'omino a letto che mi appare tra bluetooth e WiFi sulla barra in alto dove c'è l'orologio? Non ho sveglie impostate
Qualcuno sa la cosa dell'icona?
-
Hai attiva la modalità "ore di quiete"
-
Quote:
mimmetto90
Hai attiva la modalità "ore di quiete"
Sempre è una di quelle cose che mi fa scegliere per una o l'altra rom XD non tutte l'hanno :)
-
-
Quote:
mimmetto90
Esce oggi la nuova buid?
Sì entro stasera la pubblico, speravo che Dankoman rilasciasse un ulteriore aggiornamento ma niente per il momento.
C'è qualche bug di poco conto relativo alla modalità trls (qualche icona o testo chiaro su sfondo chiaro ma in menu secondari come quello della privacy dell'account) e qualche pannello ancora grigio come quello del riavvio ma è tutto trascurabile.
Inoltre ne abbiamo approfittato per fare molti test sul nuovo launcher, eliminando una valanga di bugs. Gmillz, lo sviluppatore, sta facendo un lavoro incredibile in poco tempo.
-
Quote:
nathan75
Azz.. Sono io allora che non riesco a superare le due ore e mezza con nessuna rom XD???
Anche io sono nelle tue condizioni, non capisco come si possa anche solo arrivare a tre ore di schermo....
-
Quote:
Pink73
Anche io sono nelle tue condizioni, non capisco come si possa anche solo arrivare a tre ore di schermo....
Ragazzi se fa tutto Wi-Fi ci si arriva eccome, il 3g ciuccia parecchio.