Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alipasto
Ragazzi se fa tutto Wi-Fi ci si arriva eccome, il 3g ciuccia parecchio.
La notte dalle ore 00:20 alle 8:30 solo 3g... Ma senza essere utilizzato.
-
Modded Slimkat 8.2 :D
Download: https://s.basketbuild.com/devs/ezio84-xda
Changelog:
+ Code sync with Slim weekly 8.2
+ New TRLS mode for Settings and SlimCenter (still WIP by dankoman, expect a new build soon :D) - best way to use it is to enable the automatic trds switch (daytime or light conditions)
+ Upgrade from stock Google/Slim SQLite 3.7.11 (2012) to SQLite 3.8.6 (2014), a lot of bug fixes and performance improvements
+ Removed the white camera icon in the lockscreen when the camera widget is disabled
+ Updated Slim Explorer 2.1.2 by DF1E
* You can find a detailed changelog with all commits here: Click
-
Quote:
ezio
Download:
https://s.basketbuild.com/devs/ezio84-xda
Changelog:
+ New TRLS mode for Settings and SlimCenter (still WIP by dankoman, expect a new build soon :D) - best way to use it is to enable the automatic trds switch (daytime or light conditions)
+ Upgrade from stock Google/Slim SQLite 3.7.11 (2012) to SQLite 3.8.6 (2014), a lot of bug fixes and performance improvements
+ Removed the white camera icon in the lockscreen when the camera widget is disabled
In download... Grande Ezio!!!
-
Ciao @ezio una domanda: si può sostituire la lookscreen con AcDisplay? Nel senso di fare diventare AcDisplay la lookscreen di default, magari sostituendo l'apk nei file di sistema?
-
Quote:
sgana
Ciao @
ezio una domanda: si può sostituire la lookscreen con AcDisplay? Nel senso di fare diventare AcDisplay la lookscreen di default, magari sostituendo l'apk nei file di sistema?
No, la lockscreen di Android non è un apk ma un insieme di servizi e risorse (il codice relativo a questa parte del sistema è gigantesco).
Quindi AcDisplay va installato come una normale App.
-
Quote:
ezio
Download:
https://s.basketbuild.com/devs/ezio84-xda
Changelog:
Ezio al momento ho un altra ROM. Voglio provare quest'ultima tua ROM, ma senza perdere le app che ho installate.. Come posso fare? Con titanium? Installo la tua ROM e poi backup delle app con titanium? Grazie.
-
installata l'ultima build..ma quindi ora il switch è tra trls e trds? la modalità grigia "classica" è stata rimossa?
-
Quote:
Klaus83
Ezio al momento ho un altra ROM. Voglio provare quest'ultima tua ROM, ma senza perdere le app che ho installate.. Come posso fare? Con titanium? Installo la tua ROM e poi backup delle app con titanium? Grazie.
Sì, l'importante è che con Titanium non ripristini le impostazioni della rom (quelle delle apps invece vanno bene).
Quote:
mik90
installata l'ultima build..ma quindi ora il switch è tra trls e trds? la modalità grigia "classica" è stata rimossa?
Sì.
A breve tutti i pannelli verranno convertiti, quindi o bianco o nero senza più il grigio :D
-
Ho avuto problemi col market con gapps 292 beta, messo le 296 tutto ok. Come kernel c'è di meglio dello stock? Io prediligo la velocità alla batteria, sempre che mi arrivi a fine giornata!!!
-
Quote:
alipasto
Ho avuto problemi col market con gapps 292 beta, messo le 296 tutto ok. Come kernel c'è di meglio dello stock? Io prediligo la velocità alla batteria, sempre che mi arrivi a fine giornata!!!
Stock o Semaphore.