Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gh1acc10
perdonatemi, ma le personalizzazioni dei tasti virtuali e del circle..... dove li trovo ???
grazie
Impostazioni>navigazione>barra navigazione
-
Quote:
Felk
Impostazioni>navigazione>barra navigazione
si le avevo trovate, sei stato piu rapido di me ad editare il messaggio.....
mi manca solo il kill app alla pressione prolungata... non è possibile inserirlo vero ?
-
Quote:
gh1acc10
si le avevo trovate, sei stato piu rapido di me ad editare il messaggio.....
mi manca solo il kill app alla pressione prolungata... non è possibile inserirlo vero ?
C'è.. In quel menù premi "pulsanti", tieni premuto sul tasto virtuale che vuoi e premi " termina app"
-
Quote:
Felk
C'è.. In quel menù premi "pulsanti", tieni premuto sul tasto virtuale che vuoi e premi " termina app"
cacchio, la mia piccina mi sta distruggendo...... non l'avevo mica letto.
grazie mille
-
Quote:
gh1acc10
cacchio, la mia piccina mi sta distruggendo...... non l'avevo mica letto.
grazie mille
Non c'è di che :)
-
Cos'è TRLS mode?
E il Theme engine?
E la modalità pocket nel menu sicurezza?
-
Quote:
mcgyver83
Cos'è TRLS mode?
E il Theme engine?
E la modalità pocket nel menu sicurezza?
Trls: the real light side, l'inverso del trds. Schermate a sfondo bianco, testo e icone neri.
Niente theme engine, sulla CM mi pare rallentare troppo il sistema nonostante ci siano temi molto belli. Personalmente preferisco le massime prestazioni. Se vi va di usarlo con la Slim, c'è la Candykat ;)
La modalità pocket è spiegata nell'elenco delle funzioni aggiuntive del primo post, accende lo schermo quando estrai il telefono dalla tasca e lo spegne quando lo riponi in tasca, grazie al sensore di prossimità.
-
Si possono personalizzare le scorciatoie nella lock screen . Dimenticavo grazie ottima rom
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ezio
Niente theme engine, sulla CM mi pare rallentare troppo il sistema nonostante ci siano temi molto belli. Personalmente preferisco le massime prestazioni. Se vi va di usarlo con la Slim, c'è la Candykat ;)
L'ho provata e i temi CM risultano tutti sfasati... Dai tile ai menu ai caratteri ecc... Tolta subito.
-
Quote:
trella78
Si possono personalizzare le scorciatoie nella lock screen . Dimenticavo grazie ottima rom
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
In IMPOSTAZIONI -> SICUREZZA -> OBIETTIVI e COLLEGAMENTI SLIDER
tutto quello che vuoi, o quasi!
;-)