Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Non credo influisca sulla batteria, o comunque non in modo visibile.
:P
Ah ok. Ascolta un ultima cosa. Ho provato la candy, ma i temi risultano tutti sballati? Come mai? Ho provato gli stessi temi stessa versione su altre ROM con theme engine e funzionano bene. Sulla candy no...
-
Quote:
Klaus83
Ah ok. Ascolta un ultima cosa. Ho provato la candy, ma i temi risultano tutti sballati? Come mai? Ho provato gli stessi temi stessa versione su altre ROM con theme engine e funzionano bene. Sulla candy no...
Sì avevo letto il tuo post, probabilmente dipende dal tema o da alcune personalizzazioni della Candy.
Chiedi all'autore nel thread, è in gamba e molto disponibile ;)
-
Quote:
ezio
Sì avevo letto il tuo post, probabilmente dipende dal tema o da alcune personalizzazioni della Candy.
Chiedi all'autore nel thread, è in gamba e molto disponibile ;)
Ma su xda? Non posso scrivere! Boh! Ma la durata della batteria è uguale a questa? Ieri con la tua sono arrivato a 5 ore di schermo :D
-
Quote:
Klaus83
Ma su xda? Non posso scrivere! Boh! Ma la durata della batteria è uguale a questa? Ieri con la tua sono arrivato a 5 ore di schermo :D
Eh ragazzi mi fate incazzare.... io non arriva a due ore e mezza ... cacchio!!
per fare cinque ore cosa fate lo lasciate acceso inutilizzato?
Tra l'altro io non noto nessun processo che drena.... me misero!
-
Quote:
Pink73
No no. Usandolo. Ci sono arrivato solo ieri. Con 15 ore di autonomia totale. Ma comunque non faccio mai meno di 4 ore. Solo con questa ROM.
-
Quote:
Pink73
Quote:
Klaus83
No no. Usandolo. Ci sono arrivato solo ieri. Con 15 ore di autonomia totale. Ma comunque non faccio mai meno di 4 ore. Solo con questa ROM.
Beh 15h di autonomia sono pochette.. Vorrà dire che lo usa intensamente e quindi il consumo "va" tutto nello schermo attivo.
Io invece faccio un uso molto meno intensivo, a volte al primo posto nei consumi attivi ho telefono inattivo e non lo schermo..quindi credo sia normale fare poche ore di schermo (in media anche io sempre 2.30h)
-
Quote:
mik90
Beh 15h di autonomia sono pochette.. Vorrà dire che lo usa intensamente e quindi il consumo "va" tutto nello schermo attivo.
Io invece faccio un uso molto meno intensivo, a volte al primo posto nei consumi attivi ho telefono inattivo e non lo schermo..quindi credo sia normale fare poche ore di schermo (in media anche io sempre 2.30h)
Quando però faccio 3h e 50 di schermo, faccio 1g e 5h di autonomia. :-)
Mi Correggio. 1 g di autonomia. Per me va più che bene.
-
Quote:
Pink73
[quote name="Klaus83" post=6172636]Ma su xda? Non posso scrivere! Boh! Ma la durata della batteria è uguale a questa? Ieri con la tua sono arrivato a 5 ore di schermo :D
Tra l'altro io non noto nessun processo che drena.... me misero![/QUOTE]
Credo dipenda anche dell'usura della batteria. Credo che dopo 1 anno e mezzo o due vada cambiata...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi, provate il dimfish undervoltato come da guida su apposito 3d. Io mi sto trovando parecchio bene.
-
Modded Slimkat 8.4 :D
Download: https://s.basketbuild.com/devs/ezio84-xda
Tips of the day:
Changelog: