Visualizzazione stampabile
-
Grazie Ezio!!! Dello slim launcher ancora nulla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alipasto
Grazie Ezio!!! Dello slim launcher ancora nulla?
Lo sviluppatore ci sta ancora lavorando, ha aggiunto parecchie funzioni negli ultimi giorni e sistemato ulteriormente diversi bug.
Pensavo che lo proponessero già in questa weekly, il rilascio direi che è imminente :D
-
Quote:
Ax3l999
Eh ragazzi mi fate incazzare.... io non arriva a due ore e mezza ... cacchio!!
per fare cinque ore cosa fate lo lasciate acceso inutilizzato?
Tra l'altro io non noto nessun processo che drena.... me misero!
Credo dipenda anche dell'usura della batteria. Credo che dopo 1 anno e mezzo o due vada cambiata...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
L'unico modo per superare le 2,30 ore di schermo per me è non usare il 3g ma solo il WiFi... All'estero infatti, disattivando i dati, la batteria dura molto di più...
-
Quote:
fabiobs
Credo dipenda anche dell'usura della batteria. Credo che dopo 1 anno e mezzo o due vada cambiata...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
L'unico modo per superare le 2,30 ore di schermo per me è non usare il 3g ma solo il WiFi... All'estero infatti, disattivando i dati, la batteria dura molto di più...[/QUOTE]
io sono anche convinto che il segnale telefonico inflluisca parecchio.
All'estero ho notato che normalmente il segnale è MOLTO più buono, inoltre da quando sono passato a WIND (almeno nella mia zona) ho notato una notevole riduzione della durata della batteria.
Penso che presto tornerò a TRE.
Se il telefono è ancora in garanzia posso cambiare la batteria?
Qualcuno lo ha già fatto?
-
Puoi cambiarla ma a quel punto perdi la garanzia
-
Quote:
Pink73
io sono anche convinto che il segnale telefonico inflluisca parecchio.
All'estero ho notato che normalmente il segnale è MOLTO più buono, inoltre da quando sono passato a WIND (almeno nella mia zona) ho notato una notevole riduzione della durata della batteria.
Penso che presto tornerò a TRE.
Se il telefono è ancora in garanzia posso cambiare la batteria?
Qualcuno lo ha già fatto?
Se intendi chiedere a quelli della lg di cambiarti la batteria, mi dispiace ma dovrai dimostrare che hai seri problemi legati a una batteria difettosa, il che mi sembra molto difficile. Puoi sempre provare ;)
-
Ezio grosso problema. Ecco quando chiamo come appare la grafica... È Solo la parte di sotto... Lo fa anche su. Come mai? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9f0021cf59.jpg
-
Quote:
Klaus83
Credo sia normale se hai attivo il TRLS..
-
Quote:
Klaus83
E' la versione bianca se hai attivo il TRLS, se attivi il TRDS i colori vengono invertiti (nero con icone chiare) :D
L'ultimo divisore è più spesso perchè ho aggiunto il pulsante di registrazione che appare se la chiamata viene aperta, proverò comunque a ridurlo di spessore.
-
Quote:
ezio
E' la versione bianca se hai attivo il TRLS, se attivi il TRDS i colori vengono invertiti (nero con icone chiare) :D
Se posso fare una critica, sorridendo ovviamente... Questa parte grafica è un po.... Beh! Ci siam capiti! :p parere personale! ;);) comunque poi ci ero arrivato... Ahshahsh! Ok grazie :-)