Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pink73
Ma hai fatto per forza qualche cosa, impostazioni o altro perché io arrivo a metà della tua durata!
No nulla.
Quote:
alipasto
Sarebbe bello vedere anche il grafico delle ore d'uso e la lista dei processi
Si lo dovevo mettere. Cmq di autonomia totale avevo fatto 17 ore. Faccio tutto in WiFi disattivando i dati. Di notte stacco il WiFi e lascio solo il 2g. Altre volte arrivo a 1g e 5 h di autonomia totale, ma con 2h e 30 di schermo massimo 3h. Con altre ROM non arrivo mai a risultati del genere.
-
Anche con "eventi shake" disabilitati se agito il telefono il led fa un lampeggio e dopo si accende e rimane acceso. Se agito ancora il flash si spegne ma poco dopo fa ancora un lampeggio e si riaccende... :(
-
È possibile aprire la modalità floating appena si preme sulla notifica heads up o bisogna per forza tenere premuto sulla notifica e poi andare su modalità floating?
EDIT: ho letto ora che serve floatification.
-
Quote:
mcgyver83
Anche con "eventi shake" disabilitati se agito il telefono il led fa un lampeggio e dopo si accende e rimane acceso. Se agito ancora il flash si spegne ma poco dopo fa ancora un lampeggio e si riaccende... :(
Da me non succede, se usi un kernel diverso dallo stock assicurati che non abbia una gestione integrata dei led (come il Semaphore ad esempio) e in tal caso disattivala.
Stesso discorso per apps di terze parti che si sovrappongono alla gestione dei led da parte della rom.
Quote:
Orlins
È possibile aprire la modalità floating appena si preme sulla notifica heads up o bisogna per forza tenere premuto sulla notifica e poi andare su modalità floating?
EDIT: ho letto ora che serve floatification.
Esatto, servono Floatifications o apps simili. C'è una modalità floating e multifinestra sulla Omnirom ma non sono ancora riuscito ad integrarla :D
-
Ciao Ezio. Complimenti per la tua ROM. Veramente super! Volevo chiederti...nella tua ROM sono stati aggiornati i driver Qualcomm? A quale versione?
-
Quote:
emanuele252
Ciao Ezio. Complimenti per la tua ROM. Veramente super! Volevo chiederti...nella tua ROM sono stati aggiornati i driver Qualcomm? A quale versione?
Non ho controllato ma credo che gli sviluppatori Slim, prima di aggiornare un driver a basso livello come quello per la gpu, ci pensino due volte a maggior ragione se si tratta di una devs preview :p
-
Ezio è uscita la 8.6? Novità? Anche per quanto riguarda il nuovo launcher....
-
Quote:
Klaus83
Ezio è uscita la 8.6? Novità? Anche per quanto riguarda il nuovo launcher....
Relativamente alla weekly ufficiale è cambiato poco o nulla, per la mia in arrivo:
- Sabermod upgrade from 4.8.3 to 4.8.4
- Battery saver: switch to 2g when screen off
:D
-
Quote:
ezio
Relativamente alla weekly ufficiale è cambiato poco o nulla, per la mia in arrivo:
- Sabermod upgrade from 4.8.3 to 4.8.4
- Battery saver: switch to 2g when screen off
:D
Grande Ezio, appena la pubblichi la provo... Una domanda. Avendo operatore 3 che non ha rete 2G, potrei avere qualche problema?
-
Quote:
fabiobs
Grande Ezio, appena la pubblichi la provo... Una domanda. Avendo operatore 3 che non ha rete 2G, potrei avere qualche problema?
La funzione è configurabile e disattivata di default, altrimenti non l'avrei neanche inserita ;)