Ezio, hai attivato gli aggiornamenti OTA? mi segnala l'aggiornamento...
Visualizzazione stampabile
Ezio, hai attivato gli aggiornamenti OTA? mi segnala l'aggiornamento...
Già da qualche build :p
Ma la rom va scaricata (lo Slim center contiene già i link giusti) e flashata manualmente come sempre.
Prima di provare la tua ROM Ezio, avevo la liquis smooth 3.2. Inizialmente era fantastica e veloce proprio come questa, ma col tempo è andata peggiorando. In ogni caso mi mancano alcune personalizzazioni che aveva...
Ad esempio:
La batteria intorno alla lock screen, l'attivazione della torcia tenendo premuto il tasto della lock screen, gli step dei volumi, notification peek, ecc...
Ovviamente sono piccolezze di cui si può fare a meno. Speriamo che in futuro vengano aggiunte anche alla slimkat mantenendo gli attuali standard. Per ora sto bene così. Grazie Ezio.😁😁😁
L'attivazione della torcia tramite il lucchetto è stata presa proprio dalla Slim, la puoi attivare in Sicurezza>Obiettivi e collegamenti slider.
Alla mancanza del Peek puoi ovviare attivando sulla mia build le notifiche della lockscreen e il pocket mode, il funzionamento è diverso ma potrebbe andarti bene.
Alcune funzioni non sono state introdotte perchè non sufficientemente stabili/prestanti.
Suggerimento: molte opzioni della Slim non sono in vista, esplorate tutte le voci dei menu :D
PS: http://www.slimroms.net/index.php/sl...s/feature-tree
Ciao, io ho ancora Paranoid Android 4.3 e nn ho mai voluto cambiare perchè adoro il pie e la conseguente possibilità di far sparire i tasti dalla posizione attuale, le notifiche Halo... con questa ROM esiste la possibilità di ottenere qualcosa di simile?
C'è la Pie e ci sono le Heads up (più la modalità floating per le apps).
Per tutte le feature Slim ti basta andare al link nel post precedente (è un emulatore del menu Impostazioni della Slim), per quelle aggiuntive della mia build trovi tutto nel primo post.
ciao ezio, quali gapps con la ultima 8.6.1? le 310 vanno bene?
a me le notifiche di lockscreen non va....