Ho appena installato la rom e fatto wipe cache, dalvik e system.
Non trovo la voce "See through" ...
See throught e LsW cosa fanno?
La posizione delle opzioni aggiuntive è indicata nel primo post sotto "Additional features"![]()
See through ti permette di visualizzare, come sfondo della lockscreen, l'app o la schermata che avevi prima di bloccare lo schermo, con un effetto blur non modificabile.
Lockscreen wallpaper invece ti permette di scegliere un'immagine da usare come sfondo della lockscreen ed eventualmente applicare un effetto blur la cui forza è modificabile.
Ho provato a installare BAC e un altro programma per cambiare la boot screen ma non mi funzionano. Dicono che hanno cambiato la boot ma poi è sempre quella slimkat; qualcuno è riuscito a cambiarla?
8.0, primo post per dettagli e download
PS: provate il kernel semaphore, a me pare eccezionale come prestazioni (e l'autonomia è ottima)!
PS: piccola nota sull'installazione delle ultime gapps:
[ROM-AOSP][SlimKat Official][4.4.4] Stable 8.0 - Post #26737 - XDA Forums
Ultima modifica di ezio; 22-09-14 alle 21:03
mik90 (23-09-14)
Flashato con dirty flash (cache-dalvik-system prima e cache-dalvik poi) per ora niente problemi con hangouts e maps. MA: che è successo a hangouts?! Ora fa pure le chiamate, mi son perso qualcosa per strada?
P.s. son sparite le mappe, ho festeggiato troppo in fretta.
Ultima modifica di steci; 22-09-14 alle 21:51
Hangout adesso ha anche il Dialer
Chiamate gratuite verso chi usa Hangout e chiamate a prezzi ottimi verso i normali numeri telefonici nazionali ed esteri.
Cavolo ho sbagliato dovevo scrivere nell'altro thread! Ahah vabbè ormai! Per maps sai qualcosa? Nelle fullgapps pare non ci siano da un veloce sguardo al pacchetto!