Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nathan75
No no, modalità poker disattivata, non so se sia al centro L'area di attivazione, cmq spesso mi trovo il cell sbloccato con un sacco di impostazioni modificate, come appunto da Tap erroreni XD ammetto di aver sempre avuto problemi con il dtw, mentre lo slide(che prima usavo con touchcontrol, ormai tolto dal market) non mi dava nessun problema... Purtroppo dover accendere il device col tasto Power sappiamo bene a quali problemi può portare... XD...
NaTHaN Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Vado OT un attimo: ma con il dtw o lo stw non vi è mai capitato che vi si blocca il touch? A me tempo fa è capitato ed ho dovuto riavviare, da allora non l'ho più usato per paura si rovinasse il touch (meglio e costa meno cambiare il tasto accensione che il touch, credo)
-
Quote:
sgana
Vado OT un attimo: ma con il dtw o lo stw non vi è mai capitato che vi si blocca il touch? A me tempo fa è capitato ed ho dovuto riavviare, da allora non l'ho più usato per paura si rovinasse il touch (meglio e costa meno cambiare il tasto accensione che il touch, credo)
Il problema è più frequente sul nexus5 dove non è consigliabile usarlo, sul 4 non dovrebbe succedere almeno usando l'implementazione di stratosk, cioè del Semaphore che agisce solo sulla parte centrale del touchscreen (ma come detto dovrebbe essere appunto la stessa sul kernel slim stock se non ricordo male).
-
Ciao Ezio. La nuova tastiera è molto carina cosi come la incall UI. Solo che la tastiera ogni tanto crasha
-
Quote:
emanuele252
Ciao Ezio. La nuova tastiera è molto carina cosi come la incall UI. Solo che la tastiera ogni tanto crasha
Mmm, anche nel thread del n5 un utente ha lamentato lo stesso problema.
Se persiste nel primo post trovi uno zip flashabile per ripristinare la tastiera stock, al massimo pubblico una build con entrambe le tastiere in modo che si possa scegliere quale usare.
-
Quote:
ezio
Mmm, anche nel thread del n5 un utente ha lamentato lo stesso problema.
Se persiste nel primo post trovi uno zip flashabile per ripristinare la tastiera stock, al massimo pubblico una build con entrambe le tastiere in modo che si possa scegliere quale usare.
Purtroppo è un problema lamentato da molti, crasha anche su altre rom
-
Quote:
Promez
Purtroppo è un problema lamentato da molti, crasha anche su altre rom
Già, build in arrivo con la tastiera stock e una piccola novità visto che c'ero, il notification ticker (permette di attivare o meno la comparsa del testo contenuto nelle notifiche con relativa animazione all'interno della status bar).
Per la tastiera di L, chi vorrà potrà utilizzare lo zip flashabile linkato nel primo post.
-
Quote:
ezio
Già, build in arrivo con la tastiera stock e una piccola novità visto che c'ero, il notification ticker (permette di attivare o meno la comparsa del testo contenuto nelle notifiche con relativa animazione all'interno della status bar).
Per la tastiera di L, chi vorrà potrà utilizzare lo zip flashabile linkato nel primo post.
In che senso? Parlo delle notifiche. Cioè un'anteprima del testo scorrevole?
-
Quote:
AI0LIA
In che senso? Parlo delle notifiche. Cioè un'anteprima del testo scorrevole?
Attivato: X ti scrive un messaggio su Hangouts e il relativo testo appare nella status bar con le righe che scorronouna dopo l'altra ( https://drive.google.com/open?id=0Bz...U1U&authuser=0 )
Disattivato: appare solo l'icona dell'app
-
Quote:
ezio
L'ho detto che sei mitico 😎
-
Quote:
AI0LIA
L'ho detto che sei mitico 😎
È stata una botta di c#lo, prima di compilare la build ho aperto Chrome per sbaglio con la pagina dello Slim gerrit e c'era questo nuovo commit appena sfornato rotfl