Eh Whatsapp ultimamente è una @@
PS: D
[ROM][KK][UNOFFICIAL] [SlimRoms] Builders Collective - Post #923 - XDA Forums
E' in programma ;)
Visualizzazione stampabile
Eh Whatsapp ultimamente è una @@
PS: D
[ROM][KK][UNOFFICIAL] [SlimRoms] Builders Collective - Post #923 - XDA Forums
E' in programma ;)
EDIT: vedi post successivo.
Build rimossa in attesa che i devs Slim sistemino un problema con il sensore di rotazione su N5, su Nexus 4 non è presente ma per precauzione ricompilerò anche questa build.
Ecco la build fixata (su mako il problema non c'era in realtà ma giusto per essere sicuro ho preferito ricompilarla).
Slimkat Mod 8.12.1
Download: https://s.basketbuild.com/devs/ezio84-xda
Tips of the day:
Spoiler:
Changelog:
Spoiler:
L in arrivo anche sul nostro buon vecchio Mako, spero che questa kitkat vi sia piaciuta :D
Se ce ne sarà l'occasione ci rivediamo prossimamente con la Slimpop :)
Io di mio aspetto la slimpop XD... Così faccio una bella pulizia all'n4 XD....
NaTHaN Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Credo che proverò la nuova stock con multirom per un paio di giorni, poi tornerò alla slimkat mod in attesa che esca la Slimpop (non necessariamente la prima build).
Lollipop mi piace parecchio e va molto meglio come fluidità rispetto a kitkat ma non riuscirei a fare a meno di alcune funzioni utili della Slim.
Credo che proverò la nuova stock con multirom per un paio di giorni, poi tornerò alla slimkat mod in attesa che esca la Slimpop (non necessariamente la prima build).
Lollipop mi piace parecchio e va molto meglio come fluidità rispetto a kitkat ma non riuscirei a fare a meno di alcune funzioni utili della Slim.[/QUOTE]
A meno che non siano già integrate... Anche mi pare di capire che si sono molto ispirati alle varie mod usate dagli utenti o sbaglio.. Parlo per la stock
NaTHaN Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App