Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Per il momento rifatevi al thread ufficiale e alla SlimLP stock, per la build mod è prematuro.
Va rivalutata l'utilità e la compatibilità dei vari toolchain e per le funzioni aggiuntive serve del tempo, per capire cosa sarà già integrato dai devs Slim (molto, a quanto sembra :D) e cosa invece potrà essere integrato da altre rom ;)
In caso di novità posterò qui ovviamente.
Quindi c'è cmq già una slim LP stock XD, con root e flashabile fa recovery XD??
NaTHaN Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
nathan75
Quindi c'è cmq già una slim LP stock XD, con root e flashabile fa recovery XD??
NaTHaN Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Per Nexus 5 sì, per Nexus 4 no perché Josue Rivera (prbassplayer) non ha ancora terminato il passaggio ai sorgenti del kernel di L, roba di poco insomma.
Non gli ho rotto le scatole oggi e quindi non ho altre informazioni ma credo che il rilascio della alpha sia imminente anche per Mako.
-
Quote:
ezio
Per il momento rifatevi al thread ufficiale e alla SlimLP stock, per la build mod è prematuro.
Va rivalutata l'utilità e la compatibilità dei vari toolchain e per le funzioni aggiuntive serve del tempo, per capire cosa sarà già integrato dai devs Slim (molto, a quanto sembra :D) e cosa invece potrà essere integrato da altre rom ;)
In caso di novità posterò qui ovviamente.
Intendi che per N4 è stato aperto in questo forum un tred dedicato alla slimLP (che io non trovo) o sarà lo stesso della slimkat?
-
Quote:
sgana
Intendi che per N4 è stato aperto in questo forum un tred dedicato alla slimLP (che io non trovo) o sarà lo stesso della slimkat?
No mi pare sia sempre quello :p
-
mi potete postare un link al tread della SlimLP per favore?
grazie
-
Non c'è un thread separato per la SlimLp :p
-
Quote:
ezio
Non c'è un thread separato per la SlimLp :p
intendevo se c'è un tread su XDA ... :-)
-
Quote:
Pink73
intendevo se c'è un tread su XDA ... :-)
Quello già esistente per la Slimkat è ora utilizzato anche per la Slim L (di cui oggi è stata rilasciata la alpha 0.8 ufficiale ;) ).
-
Quote:
ezio
Quello già esistente per la Slimkat è ora utilizzato anche per la Slim L (di cui oggi è stata rilasciata la alpha 0.8 ufficiale ;) ).
Ezio nel thread dice unofficial. È abbastanza stabile comunque?
-
Quote:
Klaus83
Ezio nel thread dice unofficial. È abbastanza stabile comunque?
Ufficiale nel senso di pubblicata sul sito :D
Ormai nonostante la dicitura "alpha" è sufficientemente matura sia su n4 che n5, i bug principali sono stati sistemati e le funzioni aggiuntive reintrodotte sono già abbastanza. A breve arrivano anche i pulsanti personalizzabili per la navbar (non escluderei entro questo fine settimana, ne parlava ieri Tylog su Hangouts).
E' tranquillamente utilizzabile come rom primaria.
Parliamone comunque nel thread ufficiale ;)