Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nathan75
Batteria originale o sei riuscito a trovare qualcosa di realmente più " capiente" xd
Originale.. Ho fatto un pò di ricerche ma non ho trovato nulla..
-
Forse me lo son perso prima tra i commenti, ma anche a voi con l'ultima versione la luminosità adattiva spara sempre al massimo la luminosità?
-
Quote:
fonta91
Originale.. Ho fatto un pò di ricerche ma non ho trovato nulla..
Hai un messaggio privato :)
P.s. scusate per l'OT
-
Quote:
lore2710
Forse me lo son perso prima tra i commenti, ma anche a voi con l'ultima versione la luminosità adattiva spara sempre al massimo la luminosità?
Qui tutto ok.
-
1 allegato(i)
[emoji15] [emoji22] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
-
Quote:
Fitrico
Hai un messaggio privato :)
P.s. scusate per l'OT
É riguardo alla batteria più capiente? Se é così puoi dare anche a me il link? Grazie
-
Quote:
lore2710
Anche a me funziona ok..
-
Quote:
Ciao600
É riguardo alla batteria più capiente? Se é così puoi dare anche a me il link? Grazie
Io non ne ho trovate di più capienti sinceramente.. Quando ho letto che non c'era niente di affidabile ho lasciato perdere..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6c7edc3bd2.jpg
Son messo abbastanza male oggi.. Mi da come l'idea che faccia fatica a chiudere i processi che son aperti.. Devo provare con CPU spy se va in deep sleep
-
Quote:
fonta91
Io non ne ho trovate di più capienti sinceramente.. Quando ho letto che non c'era niente di affidabile ho lasciato perdere..
Son messo abbastanza male oggi.. Mi da come l'idea che faccia fatica a chiudere i processi che son aperti.. Devo provare con CPU spy se va in deep sleep
Quel facebook 20% fa paura.
-
Ragazzi, per le apps fatte letteralmente a membro di segugio c'è ben poco da fare :D