Visualizzazione stampabile
-
Il fatto è che come valori di utilizzo cpu non mi sembrano esagerati..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...109047dafa.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
fonta91
ma ci sono 2h 46 min di segnale radio attivo D:
l'hai greenyfizzata facebook? ci sta che sia rimasta aperta in background, anzi... sicuramente
-
Io ho impostato in modo che non resti attiva 😁 modificando i permessi
-
Quote:
lore2710
ma ci sono 2h 46 min di segnale radio attivo D:
l'hai greenyfizzata facebook? ci sta che sia rimasta aperta in background, anzi... sicuramente
Si in background la lascio sempre aperta.. Adesso scarico greenify.. Ma se lo uso non mi arrivano più le notifiche?
-
Quote:
fonta91
Si in background la lascio sempre aperta.. Adesso scarico greenify.. Ma se lo uso non mi arrivano più le notifiche?
Esatto.. Io non sono facebook dipendente e lo uso solo per controllare i gruppi ogni tanto... Non saprei come ridurre i consumi lasciandolo aperto
-
Ok ragazzi lo ammetto sto provando la cyano12 xd....
-
Quote:
nathan75
Mi dispiace rotfl
-
Quote:
Promez
Mi dispiace rotfl
Ma infatti non so quanto durero [emoji16]
-
Comunque bastava tornare a lavorare per arrivare bene a sera.. Che al lavoro non ho tempo di usarlo :D
-
Quote:
nathan75
Quote:
Promez
Mi dispiace rotfl
:asd:
Beh, comunque devo dire che i devs della cyano stanno facendo un lavorone in questi giorni, sto sfruttando alcune parti del loro codice e sul loro gerrit ci sono altre funzioni interessanti in arrivo.
Proprio ieri ho integrato per la prossima build la loro nuova app Terminale, integrata nel sistema e attivabile o disattivabile a piacere (e con interfaccia material).
Quote:
fonta91
Comunque bastava tornare a lavorare per arrivare bene a sera.. Che al lavoro non ho tempo di usarlo :D
Eheh :D